Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 21 luglio 2013

Pomeriggio Tra le righe...


Cari lettori in questo nuvoloso ma afoso pomeriggio d'estate il tempo sembra comunque scorrere inesorabile lasciando sempre troppo poco spazio per cio' che ci fa stare bene.
Eppure per i lettori ossessivi compulsivi come me si trova sempre un po' di tempo da dedicare alla lettura...e' praticamente un richiamo a cui e' troppo difficile resistere.
Quindi mi sono messa davanti alla mia libreria ed ho aspettato che il libro giusto mi chiamasse - ricordate quando vi ho detto che sono i libri a scegliere noi e non vice versa...beh ci credo davvero!  - comunque mentre leggevo, "The Vincent Boys" di Abbi Glines, ho pensato di fare una piccola pausa e scrivere queste due righe perche' sono convinta di non essere l'unica che ha scelto di trascorrere qualche ora della domenica in compagnia di un libro e sono molto curiosa di sapere che libro avete scelto voi...


3 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la tua recensione relativa a questo libro, ho letto recensioni decisamente negative e ora ho il terrore ad avvicinarmi a questo libro in libreria.
    Io non ho letto (per ora), mi sto dedicando alla manutenzione del blog e a guardare video libreschi su youtube. Ma più tardi mi metterò dietro ad "Obsidian".

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio sapere cosa ne pensi sul quel libro!!Io sto leggendo Pazza di te - Jennifer Crusie!!!
    Ho preso il tuo banner :) spero non ti dispiaccia!!

    RispondiElimina
  3. Vi tengo sulle spine dicendovi che non mi pronuncio fino alla recensione?
    Per quanto riguarda il banner assolutamente no, anzi... E poi mi fa piacere che un mio disegno sia esposto in giro nella rete!

    RispondiElimina