Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 4 agosto 2013

In Libreria: "SOGNANDO PARK AVENUE"


Una favola glamour di cui vi innamorerete perdutamente!Sognando Park Avenue
di
Tinsley Mortimer
Editore: Tre60 Editore
Pubblicazione: aprile 2013
pag.
Prezzo: 9,90 euro

Più frizzante di un calice di champagne

Più eccitante di una sfilata di alta moda
Più spumeggiante di un party esclusivo

CONTENUTO:

Bella, solare e spigliata, Minty Davenport è la tipica brava ragazza del Sud degli Stati Uniti. Ma la vita di provincia le è sempre stata stretta e, fin da piccola, sfogliando montagne di riviste di moda e di gossip, ha sognato di vivere nella sfavillante New York – il cuore pulsante del mondo fashion –, di passeggiare lungo Park Avenue, di fare shopping nei negozi più chic della 5th Avenue e di dormire al mitico Hotel Plaza. E, ora che il suo ragazzo le ha chiesto una maledetta «pausa di riflessione», lei ha deciso: è giunto il momento di provare a realizzare quel sogno. Non appena si trasferisce nella Grande Mela, Minty partecipa a una cena di beneficenza insieme a una sua vecchia conoscenza dell’università e, all’improvviso, la sua vita diventa esattamente come l’ha sempre desiderata: frenetica, caotica e senza respiro. In quell’occasione così esclusiva, infatti, i paparazzi la immortalano e le sue fotografie finiscono sulle prime pagine delle più importanti riviste di gossip, lanciandola come nuova icona di stile. Nel giro di poco, il suo nome è sulla bocca di tutti, lei diventa l’assistente della PR più potente – e dispotica – di New York e conquista persino il cuore di Tripp du Pont, lo scapolo più conteso della città. Ma dove risplende la luce si nasconde anche l’ombra: quando iniziano a circolare strane voci su un oscuro segreto che riguarda Tripp, Minty capirà di dover scegliere che tipo di donna vuole davvero essere… 


Sfoglia anteprima

COMMENTI:

«Un romanzo che lascia pienamente soddisfatti, come un dolce 
di alta pasticceria.»

The New York Times

«Tinsley Mortimer non è soltanto un’icona di stile, ma è anche una bravissima scrittrice.»
The Wall Street Journal

«Minty è la ragazza ideale: dolce e sincera, bella e intelligente. Certo che in questo romanzo gliene capitano di tutti colori!»
KELLY RUTHERFORD
(attrice in Gossip Girl)

«Un romanzo semplicemente incantevole! Ha il sapore di un cocktail delicato – ma allo stesso tempo impertinente e frizzante – sorseggiato nel mondo glamour di New York. 
Una fiaba contemporanea molto alla moda!»
CARSON KRESSLEY
(stylist e conduttore televisivo)

2 commenti:

  1. Ho preso l'ebook, ma sono un pò titubante!!ho letto alcune recensioni, ma non erano molto entusiaste!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so...pro' sembra carino, certo una commedia romantica senza troppe pretese...ma a volte ci vogliono anche quelle!

      Elimina