Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 10 agosto 2013

Anteprima: "NON LASCIARMI MAI"

Miei cari lettori in questo secondo week end di agosto che coincide con la notte piu' magica dell'anno - la notte di S. Lorenzo - vi propongo l'anteprima di un libro un po' magico, che parla della possibilita' di poter sconfiggere la morte accedendo ad un'altra realta' parallela concedendo cosi' ancora del tempo per...poter amare.

Questo romanzo, "Non Lasciarmi Mai", e' della scrittrice statunitense Emily Hainsworth, sara'nelle nostre librerie a settembre pubblicato dalla casa editrice Rizzoli, e' stato accolto con critiche positive e valutato ben 4 stelline su Amazon.

E' stato venduto in 10 Paesi e la Paramount Pictures ne ha acquisito i diritti cinematografici.

di
Emily Hainsworth
Editore: Rizzoli
Titolo originale: "Through to you"
Pubblicazione: 11 Settembre 2013
340 pag.
Prezzo: 16,00 euro

Un’originalissima storia d’amore, tesa come un thriller, sulle seconde occasioni che tutti avremmo voluto avere senza sospettarne le conseguenze.

CONTENUTO:

Per Cam, Viv non era solo la ragazza dei sogni: era l’àncora a cui aggrapparsi per superare la tempesta che ha travolto la sua vita. Ora che è morta, uccisa in un incidente di cui lui si sente responsabile, Cam si trascina tra le giornate, incapace di ricominciare. Una notte, sul luogo dell’incidente, Cam vede una strana luce, e quando la attraversa si ritrova in un mondo in cui a morire non è stata Viv, ma lui. Per Cam è una meravigliosa seconda occasione: avvicina Viv, e i due iniziano a frequentarsi a cavallo tra i mondi. Ma in questo strano universo parallelo Cam comincia a vedere Viv con occhi nuovi e a capire che la ragazza ha sempre nascosto bugie e terribili segreti...

L'AUTRICE:

Image of Emily HainsworthEMILY HAINSWORTH è cresciuta nello Stato di New York, ma vive a Denver con il marito. Questo è il suo primo romanzo.

Sito ufficiale: "qui"


2 commenti:

  1. La trama sembra intrigante! :)
    Ho scoperto il tuo blog attraverso il tuo profilo su aNobii... È interessante! Anche io amo i libri, quindi continuerò a seguire il tuo blog per tenermi aggiornata sulle ultime uscite ;)
    Anche io ho un blog, ma non parlo di libri. Per il momento sono concentrata sul far conoscere la mia città, che è la terra dei Promessi Sposi.
    Se ti va di passare, questo è il link: http://ginevra-tramaglino.blogspot.it/

    Ciao ciao :)

    RispondiElimina