Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 24 marzo 2014

Anteprima: "ABBRACCIAMI ANCORA"

Bestseller in Inghilterra



di
Susan Lewis
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 3 aprile 2014
480 pag.
Prezzo: 12,00 euro



Per quanto tu possa fuggire lontano, 
il tuo passato conosce sempre la strada.


CONTENUTO:

Charlotte Nicholls ha un segreto. Un ricordo spaventoso la perseguita. Lei e la piccola Chloe, che sta per compiere quattro anni, hanno lasciato l’Inghilterra, gli amici, la famiglia per sfuggire ai fantasmi del passato e dimenticare tutto. 
Ora vivono insieme in un piccolo angolo di paradiso – una villa nella meravigliosa Bay of Islands, in Nuova Zelanda – si sentono finalmente al sicuro e hanno iniziato una nuova vita, grazie anche all’aiuto della madre di Charlotte, Anna, riapparsa dopo un silenzio di ben ventisei anni. Chloe è felice e lentamente si sta riprendendo dal tremendo trauma che ha subìto. Ma un giorno l’incubo ritorna: improvvisamente accadono strani, incomprensibili eventi e Charlotte scopre con orrore di non poter far nulla per opporsi al passato.



L'AUTRICE:


È nata a Bristol e a ventidue anni si è trasferita a Londra, dove ha iniziato la sua carriera di  scrittrice. Dopo aver vissuto diverso tempo in Francia e in California, è tornata in Inghilterra  e attualmente vive nel Gloucestershire. È autrice di numerosi romanzi, molti dei quali hanno  scalato le classifiche dei libri più venduti.
 Il suo sito è susanlewis.com

COMMENTI:


«Un romanzo toccante, coinvolgente, dalle complesse dinamiche psicologiche.» 
USA Today

«Una storia avvincente, che vi trascinerà dall’inizio alla fine.»
Romance Reviews Today

«Un romanzo appassionante sull’amore, la famiglia, la giustizia. Non riuscirete a smettere di leggerlo.»
Booklist

Nessun commento:

Posta un commento