Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 12 marzo 2014

Anteprima: "SOULMATES"

"Soulmates" e' il primo capitolo della nuova saga Fantasy di Aprilynne Pike, scrittrice conosciuta ed apprezzata anche qui da noi per la serie Wings - articolo qui - questa volta alle prese con un fantasy che mescola suspense ad un romantico triangolo amoroso.

Tavia Michaels è l'unica superstite del disastro aereo che ha ucciso i suoi genitori. Quando comincia ad avere strane visioni di un ragazzo con indosso abiti di un passato ormai lontano e che non ha mai incontrato nella vita reale, comincia a sospettare che ci sia molto del suo passato che non le è stato detto. Scoprirà presto di avere strani poteri e di essere l'unica in grado di poter fermare una società segreta che manipola gli eventi globali per i propri oscuri scopi...perche' niente e' cio' che sembra e tutto quello che credeva reale non e' altro che una farsa.

di
Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer
Titolo originale: "Earth Bound"
Pubblicazione: 18 marzo 2014
336 pag.
Prezzo: 17,60 euro

SE LA TUA ANIMA GEMELLA TI COMPARISSE IN SOGNO
OGNI NOTTE, TU CHE COSA FARESTI?

CONTENUTO:

Earthbound (US)Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l’unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all’aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi.
Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l’amico di sempre?

L'AUTRICE:

APRILYNNE PIKE inventa storie sin da quando era una bambina. Si è laureata in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, Idaho, e attualmente vive in Arizona con il marito e i quattro figli. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato Wings, Spells, Illusions e Destined.


Nessun commento:

Posta un commento