Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 20 gennaio 2015

Oggi in Libreria: "SCARLETT - La Trilogia"

Per chi se la fosse persa o solo per chi aspettasse l'ultimo capitolo della trilogia, finalmente oggi nelle nostre librerie arriva, in unico volume: "Scarlett" + "Il Bacio del Demone" + "La Terza Luna".
Siete già fan di questa serie tra il romance e il sovrannaturale? Oppure siete tra i neofiti che non conoscevano nulla di questa giovane ragazza innamorata di un Demone?

di
Barbara Baraldi
Editore: Mondadori
Pubblicazione: 20 gennaio 2015
864 pag.
Prezzo: 22,00 euro


CONTENUTO:

Scarlett ha sedici anni e un nome rosso come il fuoco ma sono due occhi di ghiaccio a trafiggerle il cuore. Quando vede Mikael, il bassista dei Dead Stones, sul palco al concerto della scuola, capisce subito che niente sarà più come prima. È irresistibile, talmente bello da non sembrare vero. Anche Mikael sembra essere attratto da Scarlett, eppure un attimo dopo la respinge come se un'ombra misteriosa incombesse su di lui e non gli permettesse di abbandonarsi ai sentimenti. Il giorno in cui il bibliotecario della scuola viene assassinato da una creatura soprannaturale, Scarlett scopre il segreto di Mikael. Non è umano, lui è un Guardiano, un Mezzo Demone. Il suo compito è difendere gli umani dalle incursioni dei Demoni, preservando così l'equilibrio tra i due mondi. L'amore tra Mikael e Scarlett è impossibile. Se il ragazzo si abbandonasse fino in fondo alle passioni la sua componente demoniaca prenderebbe il sopravvento, rischierebbe di precipitare all'inferno e di compromettere per sempre la sua missione sulla Terra. Mentre la guerra tra Demoni e Guardiani si fa ogni giorno più accesa, Mikael e Scarlett insieme devono combattere per salvare il loro amore. Un amore talmente grande da rendere, forse, possibile anche l'impossibile.

L'AUTRICE:

Barbara Baraldi è autrice di thriller e narrativa fantastica.I suoi romanzi sono tradotti in nove paesi, tra cui Germania, Inghilterra e Stati Uniti. Tra le sue pubblicazioni, le fiabe noir La collezionista di sogni infranti e La casa di Amelia (PerdisaPop) e il romanzo Lullaby - La ninna nanna della morte(Castelvecchi).Per Mondadori ha scritto La bambola di cristallo, Bambole pericolose e la serie Scarlett, giunta al secondo capitolo, Il bacio del demone. Colleziona bambole gotiche e costruisce amuleti seguendo le fasi della luna. La voce dell'ombra è il secondo episodio di "Striges", la serie che avrebbe voluto scrivere fin dal suo esordio.


2 commenti:

  1. Her@
    non ho nessuno dei libri di questa autrice ma la cercherò.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Her@!
    Anch'io per il momento non ho letto ancora niente di questa scrittrice nostrana...

    RispondiElimina