Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 22 febbraio 2015

Anteprima: "RICORDI RUBATI - Un Cuore non Basta"

A parte per la scelta un pò banale della cover, che non solo con l'originale non c'entra assolutamente nulla, ma a mio avviso è anche un pò fuorviante - anche se questa politica adottata ultimamente di mettere torsi nudi è il massimo della grafica che si riesca ad ottenere quindi probabilmente è normale - questa serie è stata accolta dalla lettrici americane con molto entusiasmo per i suoi intrecci di mistero, desiderio, amicizia e segreti.
Spin-off della serie di successo New Hope, questa trilogia è un triangolo amoroso tutto da scoprire. La storia gira intorno alla vita di Hanna e al suo ultimo anno di vita spazzato via da un'amnesia. La protagonista si ritrova a cercare di far luce su molti aspetti della sua vita, sentimentale e lavorativa, che sembrano non essere molto chiari.

di
Lexi Ryan
Editore: BookMe 
De Agostini)
Pubblicazione: 28 febbraio 2015
224 pag.
Prezzo: 9,90 euro

CONTENUTO:

E se un giorno scoprissi all'improvviso di non ricordare gli ultimi undici mesi della tua vita? È quanto capita ad Hanna che, nell'aprire gli occhi su un mattino qualunque, realizza di trovarsi in un letto d'ospedale, reduce da un incidente, snella come non è mai stata e, soprattutto, in procinto di sposare Max, l'uomo dei suoi sogni. 
Eppure non tutto è perfetto come sembra. 
A cominciare dall'irrefrenabile attrazione che prova per Nate, un musicista bello e dannato in possesso delle chiavi di casa sua. 
Quale legame esiste tra loro? E cosa nasconde il premuroso Max, sempre pronto a sparire nel momento meno opportuno? 
Solo riappropriandosi dei ricordi perduti Hanna potrà scegliere, tra i due uomini pericolosamente sexy che si contendono il suo cuore, quello giusto per lei.

L'AUTRICE:

I romanzi bestseller del New York Times e de USA Today dell'autrice Lexi Ryan sono stati descritti come intensi, emozionanti e perfidamente sexy. 
E' un ex professore universitario che ora scrive a tempo pieno dalla sua casa nell'Indiana, dove vive con il marito, due figli, e un cane nevrotico. 

Sito ufficiale: "qui"

"HERE AND NOW SERIES":

- Lost in me book # 1 (aprile 2014) - "Ricordi Rubati. Un cuore non basta" (febbraio 2015)
- Fall to you book # 2 (gennaio 2014)
- All for this book # 3 (agosto 2014)


Nessun commento:

Posta un commento