Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 7 novembre 2015

Anteprima: "SILVER. L’ULTIMO SEGRETO"

Decisamente a poca distanza dall'uscita in Germania, avvenuta l'8 ottobre scorso, anche noi finalmente potremo leggere il capitolo conclusivo della Trilogia dei Sogni di kerstin Gier, alla fine di questo mese.
Un’autrice che ha conquistato milioni di lettori ed è tradotta in tutto il mondo. Sempre ai vertici delle classifiche bestseller con oltre 200.000 copie vendute in Italia.
Caratterizza ancora questo romanzo una scrittura divertente e ricca di avventura e ovviamente molte delle domande lasciate in sospeso troveranno finalmente una risposta, secondo le opinioni delle lettrici tedesche una degna conclusione di una trilogia di successo.

di
Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Pubblicazione: 26 novembre 2015
 432 pag.
Prezzo: 16,60 euro

CONTENUTO:

Londra, marzo. La primavera è alle porte e Liv è davanti a tre problemi. 

Silver - Il Terzo Libro dei Sogni
Primo: ha mentito a Henry. 
Secondo: la faccenda dei sogni è sempre più pericolosa. Arthur ha cercato di svelare il mistero del mondo dei sogni attirando inimmaginabili sciagure e bisogna fermarlo a ogni costo. 
Terzo: Ann, la madre di Liv, ed Ernest, il padre di Grayson, vogliono sposarsi a giugno. Ma la perfida nonna diGrayson ha sul matrimonio un’idea piuttosto diversa da quella di Ann. Liv deve mettercela proprio tutta per evitare che la catastrofe si abbatta sulla sua famiglia…

L'AUTRICE:

Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con la famiglia vicino a Colonia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. Si è imposta nel panorama mondiale con la Trilogia delle gemme: Red, Blue e Green che ha venduto 3 milioni di copie ed è stata pubblicata in 22 paesi, in Italia da Corbaccio (ora anche in edizione Tea) con grande successo e 120.000 copie vendute.

- Sito ufficiale: "qui"
- Sito ufficiale italiano dedicato alla Trilogia dei Sogni: "qui"


LA TRILOGIA DEI SOGNI:

- Silber book #1 (giugno 2013) - "Silver" (febbraio 2014) recensione qui
- Silber - Das Zweite Buch der Thraume book #2 (giugno 2014) - "Silver. La porta di Liv" (6 novembre 2014)  recensione qui
- Silber - Das Dritte Buchder Thraume book #3 (ottobre 2015) - "Silver. L'ultimo Segreto" (26 novembre 2015)

BOOK TRAILER originale:



Nessun commento:

Posta un commento