Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 17 aprile 2012

Anteprime: "BACI, SEGRETI E LETTERE D'AMORE"

978-88-541-3695-3

di
ROWAN COLEMAN
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 19 aprile 2012
320 pag.
Prezzo: 9,90 euro

UNA STORIA PROFONDA CHE INTRECCIA VICENDE TOCCANTI
E PERSONAGGI INDIMENTICABILI
CON EQUILIBRIO E LEGGEREZZA

Una storia toccante e divertente da un’autrice che parla dritto al cuore

Là fuori c’è una vita tutta da scoprire. 
Basta trovare il coraggio di afferrarla.

CONTENUTO:

Ellie Woods trascorre le sue giornate immersa tra le pagine dei romanzi d’amore. Ma la realtà per lei è molto poco rosea: ha avuto la sua occasione per essere felice quando ha sposato l’amato Nick, ma, dopo quindici anni, la tragica e prematura morte del marito l’ha lasciata con un figlio adolescente e una montagna di debiti. Sull’orlo della bancarotta, Ellie rischia di perdere persino la bella casa vittoriana che è diventata il suo rifugio. All’orizzonte si profila una sola, drastica soluzione: cedere alle insistenze della sorella Hannah e affittare alcune camere della dimora. Entrano così nella sua vita l’eccentrica scrittrice Allegra; Sabine, in trasferta da Berlino e fresca di separazione dal marito infedele; e Matt, giornalista emergente, appassionato di riviste per soli uomini. Tutti hanno problemi e questioni irrisolte, ma grazie a loro Ellie scoprirà che fuori dalle rassicuranti mura domestiche c’è un mondo di opportunità. Ora che ha aperto la porta, troverà il coraggio di uscire per imparare di nuovo a vivere e ad amare?

LEGGI LE PRIME 27 PAGINE IN ANTEPRIMA "qui"

L'AUTRICE:

Rowan Coleman vive in Inghilterra, dove ha lavorato per sette anni nell’editoria, prima di vincere, nel 2001, il premio Company Magazine Young Writer of the Year e realizzare il suo sogno di diventare scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2002. Per saperne di più, visitate il sito www.rowancoleman.co.uk

COMMENTI:

«Rowan Coleman confeziona un libro inaspettatamente toccante.» 
- Guardian -

«Rowan Coleman, con il suo stile brillante e arguto, crea una serie di personaggi affascinanti e genuini, grazie ai quali esplora i temi della vita e dell’amore.» 
- Booklist -

«Una lettura fresca ed estremamente godibile… davvero brillante. Il suo stile coinvolgente cattura fin dalla prima frase.»
 - Company -

«Immerso nella complessità emotiva, un viaggio a Happy Home Coleman vi farà ridere,
piangere e guardare vostra sorella sotto una nuova luce.» 
- Daily Record -

BOOK TRAILER:





1 commento: