Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 4 settembre 2012

In Libreria: "CINQUANTA SBAVATURE DI GIGIO"

di
Rossella Calabrò
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 28 agosto 2012
128 pag.
Prezzo: 10,00 euro

IL LATO B DELLA TRILOGIA PIÙ HOT DELL’ANNO

LA RISPOSTA IRONICA ALLA PICCANTE TRILOGIA DELLE 
"50 SFUMATURE" DI E.L. JAMES
50 ESILARANTI MOTIVI 
PER PREFERIRE L’UOMO COMUNE AL FASCINOSO MR. GREY OSSIA
PERCHÉ CI INNAMORIAMO DI MR. GREY  
MA ALLA FINE CI TENIAMO IL NOSTRO MR. GIGIO


3 EDIZIONI IN UNA SETTIMANA, 60.000 COPIE
L’EBOOK DI ROSSELLA CALABRÒ È TRA I BESTSELLER DIGITALI DELL’ESTATE, NELLA TOP5 DI ITUNES ACCANTO ALLA TRILOGIA DI E.L. JAMES

IL CONTENUTO:

«Amore, stasera ti va di farlo un po’ diverso dal solito?» propone maliziosa la Gina, che ha appena finito di leggere le cose deliziosamente tremende che Mr. Grey fa alla sua morosa.
«Ahah, tipo?»
«Eh, tipo che mi fai qualcosa che mi spaventi un po’.»
«Perché, hai il singhiozzo? Aspetta: BU! Ecco. Passato?»


Mr Grey coinvolge la sua bella in situazioni estreme, intrise di pericolo e di colpi di scena da brivido. Anche il Gigio: alle riunioni di condominio ci manda sempre la Gina.

Oh, sì, lasciati andare», esorta Mr Grey con occhi liquidi in cui nuotano ormoni grossi come trote. «Oh, ma non è che ti stai lasciando un po’ andare?» chiede il Gigio osservando il piccolo marsupio di adipe che sovrasta il pube della Gina.

Mr Grey è un uomo decisamente misterioso. Ma anche il Gigio è un uomo decisamente misterioso. Non ha mai rivelato il motivo per cui è incapace di azionare il tasto ON della lavatrice.

Mr. Grey è bello, ricco, affascinante e perverso: c'è di che innamorarsi perdutamente. Peccato che al mondo di Grey ce ne siano pochi, mentre abbondano i “Gigio”, ovvero gli uomini simpaticamente normali e pieni di difetti. Ma, diciamocelo pure, in fondo il nostro Gigio sarà meno fascinoso ma è molto più divertente. Tra inutili tentativi di imitare le gesta sadomaso del primo e serate all’insegna del rutto libero, ecco un esilarante manuale di controinformazione erotica che svela come stanno veramente le cose. Se, dopo aver letto tutto d’un fiato 50 sfumature di grigio, vi chiedete chi sia quel Gigio che russa sonoramente al vostro fianco, questo è il libro che fa per voi.

L’AUTRICE:

ROSSELLA CALABRÒ è copywriter, autrice, blogger. Vive e lavora a Milano. Ha pubblicato cinque libri tra cui: Di matrigna ce n’è una sola (Sonzogno), Perché le donne sposano gli opossum? (Emma Books) e Cinquanta sbavature di Gigio per Sperling & Kupfer. Ha un seguitissimo blog su Style.it, Il blog delle matrigne, e scrive recensioni di libri per BolCafé. Tra le altre attività, ha insegnato Copywriting, ha pubblicato sceneggiature per fumetti e testi di canzoni per bambini.



1 commento:

  1. ahahaha!!!questo libro è da leggere!!!sicuramente sarà molto divertente come libro!!!

    RispondiElimina