Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 20 luglio 2013

In Libreria/store on-line: "ALTA MAREA A CAPE LOVE"

Visto che ormai dobbiamo stare al passo con i tempi vi presento un romanzo di una nuova casa editrice - Emma Books -  relativamente giovane, tutta al femminile ma soprattutto "solo" digitale: Romanzi d’amore, gialli, noir, storici, commedie brillanti, racconti fantastici insomma donne che scrivono...

Ho scelto come primo titolo un romance, che sotto l'ombrellone potrebbe essere il genere ideale...almeno lo spero!!!

di
Viviana Giorgi
Editore: Emma Books
Pubblicazione: 15 luglio 2013
243 pag. circa
Prezzo: 4,99 euro
L’ebook è in vendita su Bookrepublic, Amazon, Kobo
Apple e su tutti gli altri store.

CONTENUTO:

Gioia, milanese, illustratrice di libri per bambini, è invitata nel piccolo villaggio di Cape Love, sulla costa dorata del Maine, dalla folle e adorata zia Arianna, che la vuole come damigella d’onore alle sue (quinte!) nozze. Anche se zia Ari è sinonimo di guai, Gioia accetta senza sapere che, dopo le strampalate nozze della zia, rimarrà bloccata a Cape Love e dovrà occuparsi dei due cani di zietta (una terranova e un bassotto scatenati), del bookshop di famiglia e del piccolo Jimmy, il figlio del suo nuovo vicino di casa, Sean, uno che farebbe girare la testa anche a una santa. Peccato che Sean abbia già una fidanzata, Grace, tanto bella e famosa quanto detestabile. Se solo zia Ari fosse così gentile da tornarsene a casa sua (che, per la cronaca, è uno stupendo faro sulla scogliera), Gioia potrebbe ripartire per Milano e dimenticare una volta per tutte la notte bollente trascorsa insieme a Sean. O no?

La nuova, esilarante commedia romantica dell’autrice di Bang Bang, tutta colpa di un gatto rosso e di Un cuore nella bufera.



CHE NE PENSATE????


2 commenti:

  1. Grazie Follettina per questa pesentazione del mio romanzo e della mia casa editrice, Emma Books. Spero che Alta Marea a Cape Love non ti deluda.
    Un abbraccio
    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata nel mio piccolo angolino dedicato ai libri!

      Elimina