Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 23 agosto 2013

In Libreria: "PRIMA DI SVANIRE"

Credo di aver trovato un'altra casa editrice con grandi potenzialita', infatti nel catalogo del sito della Butterfly Edizioni si distinguono diversi titoli molto molto interessanti!
Questo romanzo tra il thriller e l'horror e' degno di nota, con una trama da brivido promette di regalarci momenti di pura inquietudine, indicazioni: "tenere la luce accesa!"

di
Marco Siena
Editore: Butterrfly Edizioni
Collana Labirinti
Pubblicazione: 2013
pag.
Prezzo: 14,00 euro

CONTENUTO:

Tutto inizia in una fredda mattina di febbraio: improvvisamente in tutto il mondo la gente comincia a svanire. Senza un perché, senza nemmeno la possibilità di un ultimo bacio. Basta l’attimo di un battito di ciglia o di un soffio di vento. 
Lentamente le città si trasformano in immensi cimiteri, le case restano disabitate, il denaro non conta più nulla, la gente girovaga disperatamente alla ricerca di cibo. Cosa succede? Perché la gente svanisce? Ritorneranno tutti? 
È la fine del genere umano? 
In questo scenario apocalittico, Piero, Pablo ed i loro amici sono protagonisti di una serie d’avventure sospese tra mistero e thriller. Un romanzo straordinario, innovativo, che vi farà restare con il fiato sospeso fino alla fine.

L'AUTORE:

Marco Siena, classe 1976, nasce e vive in provincia di Modena con la moglie Elisa e la piccola Eleonora Emilia. Oltre che a musicista metal mancato, è lettore e scrittore da sempre, scrivendo i primi racconti nell’ambiente dei giochi di ruolo. Dirige insieme a un amico un’azienda di distribuzione di prodotti per bar e tabaccherie, lavoro che trova ideale per trovare spunti per i suoi scritti.


2 commenti:

  1. Un consiglio dall'autore? Oltre alle luci accese, cercate di fare tutto ciò che desiderate, per evitare di andarvene senza rimpianti. Fate una lista, insomma.

    Grazie per la segnalazione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una lista...si forse hai ragione, spesso ci si accorge che il tempo scivola via e di tutto quello che avremmo voluto fare ne e' rimasto ben poco...

      Grazie a te per essere passato!

      Elimina