Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 11 aprile 2014

Anteprima: "NON CAMBIARE MAI"

Miei cari scusate la mia piccola assenza, ma un progetto inaspettato ha occupato tutto il mio tempo - e detto fra noi...spero proprio che vada in porto! - ma bando alle ciance e veniamo a questa succosa anteprima che contiene sia una buona che una cattiva notizia.
Quale preferite leggere per prima? 
Vado con la prima: alla fine di questo mese uscira' il terzo romanzo della serie "The Secret Series" di Jessica Sorensen - io sto esultando e voi? - la cattiva e' che in questo capitolo non ritroviamo Ella e Micha ma bensì Lila ed Ethan (i due migliori amici della nostra coppia preferita). Certo sono un tantino delusa ma in attesa del finale mi accontenterò, del resto si vedeva lontano un miglio che tra quei due c'era del tenero...quindi sono molto curiosa di vedere come andra' a finire.

di
Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 30 aprile 2014
352 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Un'amicizia può cadere nella tentazione?


CONTENUTO:

A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare… 
Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…




L'AUTRICE:
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del «New York Times», è stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo. 

Blog ufficiale: "qui" 

THE SECRET TRILOGY:

- The Secret of Ella and Micha book #1 (ottobre 2012) - "Non Lasciarmi Andare" (giugno 2013) recensione
- The Forever of Ella and Micha book #2 (28 maggio 2013) - "Tienimi con te" (ottobre 2013) recensione
- The Temptation of Lila and Ethan book #3 ( 22 ottobre 2013) "Non cambiare mai" (30 aprile 2014)
- The Ever after of Ella and Micha book #3.5 (3 dicembre 2013)

1 commento:

  1. Non so se prenderò il libro... anche se Lila e Ethan mi sono piaciuti molto come personaggi secondari!

    RispondiElimina