Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 7 luglio 2014

In Libreria: "UN AMORE AL MIRTILLO"

Questo genere di libri esercita sempre un certo fascino su di me, storie intrecciate che legano passato e presente, amori che sbocciano dove meno te lo aspetti ed imprevisti che ti cambiano la vita...a volte e' bello sognare.

di
Mary Simses
Editore: Mondadori
Pubblicazione: giugno 2014
300 pag.
Prezzo: 16,00 euro


CONTENUTO:

Quando Ruth, la sua adorata nonna, le chie­de di realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire, Ellen Branford, giovane avvocato in carriera di New York, non esita un solo istante ad accettare e si mette subito in viaggio per esaudirlo: deve recapitare una lettera di Ruth al suo primo amore nella cittadina di Beacon, nel Maine, patria dei campi di mirtilli. Il giorno del suo arrivo, Ellen cade in acqua mentre sta facendo delle foto su un pontile e viene salvata da Roy, un affascinante sconosciuto che lei, presa dall'enfasi del momento, ringrazia baciandolo con passione. Il giorno dopo, la foto del bacio è sulle pagine di tutti i quotidiani del posto ed Ellen diventa una piccola celebrità locale. Lei, che tra l'altro è a un passo dal matrimonio con Hayden, un giovane di ottima famiglia, non sa che pesci pigliare, e tutte le sue certezze e la sua vita preordinata cominciano a vacillare. La gentilezza degli abitanti del luogo, i ritmi piacevoli della provincia e il delizioso cibo le fanno ben presto dimenticare la vita fatta di apparenze che conduceva a New York. Quando Hayden si presenta a Beacon, Ellen non può più mentire a se stessa e deve affrontare l'attrazione sempre più forte che prova per Roy e capire cosa vuole veramente per sé. Hayden o Roy? New York o Beacon? La risposta è tutta in un irresistibile muffin ai mirtilli.

L'AUTRICE:

Mary Simses ha trascorso la maggior parte della sua vita nel New England, dove ha frequentato il college e la facoltà di legge. Vive nel Sud della Florida con il marito, avvocato come lei, e la figlia.

Sito ufficiale: "qui"


Nessun commento:

Posta un commento