Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 6 marzo 2013

Anteprima: "GABRIEL'S INFERNO. Tentazione e Castigo"



Una storia d'Amore, di Passione e Perdono, il prossimo libro firmato Nord, dello scrittore Sylvain Reynard primo capitolo di una Trilogia,
unisce passioni travolgenti e dolorosi segreti, fantasie erotiche e intense emozioni, dando vita ad un romanzo che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo, in libreria da aprile.



Enigmatico e sexy, il  professor  Gabriel Emerson   conduce  una doppia  vita, di  giorno è uno stimato  studioso di   Dante, ma  di notte si dedica ad   una vita di  piacere e dissolutezza. Usa la sua bellezza e il suo fascino per soddisfare ogni suo  capriccio, ma in   fondo e' segretamente torturato dal suo passato e assolutamente convinto che per lui, non ci sia nessuna speranza di redenzione. 
Quando la dolce e innocente Julia Mitchell   si iscrive  al suo corso, nasce subito  una profonda attrazione nei confronti  ed un  misterioso legame  che mette a repentaglio la sua carriera, e a confronto il suo passato con il suo presente. 
Questo romanzo narra la fuga di un uomo dal suo inferno personale, mentre cerca di ottenere l'impossibile: il perdono e l'amore.


Ogni settimana una cartolina con le frasi piu' belle tratte dal romanzo.


di
Sylvain Reynard
Editore: Nord
Pubblicazione: Aprile 2013
Prezzo: 15,90 euro

Gabriel è perso nell’inferno del suo passato
Julia è prigioniera nel purgatorio del suo presente
Insieme troveranno la strada per il paradiso…

CONTENUTO:

Gabriel e Julia sono due anime inquiete. Per lui, qualsiasi trasgressione è lecita, qualsiasi donna è una preda. Tuttavia niente è in grado di placare i demoni del suo passato e la felicità è un sogno irrealizzabile. Perché quella del professore universitario di successo – un’indiscussa autorità negli studi danteschi – è solo una maschera dietro la quale si nasconde uno spirito tormentato. Come Dante, anche Gabriel è circondato da una selva di ricordi e di peccati inconfessabili.
Per Julia, la vita è sempre stata una strada in salita, segnata dalla perdita delle persone che amava e da una relazione sbagliata. Eppure adesso lei ha l’occasione di ricominciare da capo e di dedicarsi allo studio di Dante sotto la guida del celebre – e temuto – professor Gabriel Emerson.
E il loro incontro cambierà tutto. Negli occhi di quell’uomo, profondi e pericolosi come il mare in tempesta, Julia percepisce una disperata richiesta d’aiuto. Negli occhi di quella studentessa, luminosi e puri come quelli di un angelo, Gabriel intravede una promessa di redenzione. Ma lei sarà in grado di guidarlo lungo la «diritta via»? E lui riuscirà a dominare il proprio lato oscuro per abbandonarsi tra le braccia della sua Beatrice? 

L'AUTORE:

Sylvain Reynard è lo pseudonimo di un autore canadese con l'interesse per l'arte  e la cultura rinascimentale e una passione smisurata per la citta' di Firenze.

- Sito ufficiale: "qui"
- Pagina Nord dedicata: "qui"

LA TRILOGIA:

- Gabriel's Inferno book #1 (31 luglio 2012) - "Gabriel's Inferno. Tentazione e Castigo" (Aprile 2013)
- Gabriel's Rapture book #2 (4 settembre 2012) - inedito
- Gabriel's book #3 (ancora non e' nota la data di uscita) - inedito

IL CASO EDITORIALE:

Fine luglio 2012. Tra le maggiori case editrici del mondo, inizia a circolare il manoscritto di un autore che cela la propria identità dietro lo pseudonimo Sylvain Reynard. L’interesse è subito altissimo.

Agosto 2012. Penguin si aggiudica i diritti di pubblicazione negli Stati Uniti. Poche ore dopo, la Casa Editrice Nord acquisisce i diritti italiani.

Settembre 2012. Gabriel’s Inferno entra immediatamente nella classifica del New York Times e, grazie al passaparola dei lettori su internet, diventa un vero e proprio fenomeno editoriale.

Novembre 2012. Sulla scia del grande successo in America, il romanzo viene comprato in tutto il mondo. In Italia, nascono gruppi Facebook e account Twitter dedicati a Gabriel’s Inferno.

Marzo 2013. Quando la Nord annuncia l’imminente pubblicazione della versione italiana, l’entusiasmo dei fan è travolgente.

Aprile 2013. Gabriel’s Inferno - Tentazione e castigo esce in Italia.


2 commenti:

  1. A me intriga molto, sembra abbastanza originale!!!!
    spero non mi deluda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha decisamente una trama intrigante!

      Elimina