Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 31 luglio 2014

Anteprima: "IL TUO MERAVIGLIOSO SILENZIO"

A settembre Mondadori firma un nuovo new adult "Il Tuo Meraviglioso Silenzio" una storia d'amore, di accettazione del dolore, ma soprattutto di seconde chance, dove un ragazzo solitario ed una ragazza emotivamente fragile s'incontrano e scoprono insieme una nuova strada da percorrere.
Votato ben 5 stelline su Amazon e accolto molto positivamente dalla critica, si prospetta un libro che lascerà il segno.

di
Katja Millay
Editore: Mondadori
Collana Chrisalide
Titolo originale: "The Sea of Tranquility"
Pubblicazione: 2 settembre 2014
420 pag.
Prezzo: 14,90 euro

Due solitudini
Un segreto da dimenticare
La magia delle seconde possibilità

CONTENUTO:

The Sea of Tranquility
L’ex prodigio del pianoforte Nastya Kashnikov desidera due cose: finire la scuola senza che nessuno venga a conoscenza del suo passato e farla pagare al ragazzo che le ha tolto tutto, la sua identità, il suo spirito, la voglia di vivere. La storia di Josh Bennett non è un segreto: ogni persona che ama è stata strappata dalla sua vita finchè, all’età di diciassette anni, non è rimasto più nessuno. Ora ciò che vuole è essere lasciato solo e la gente glielo permette perché quando il tuo nome è sinonimo di morte, tutti tendono a lasciarti il tuo spazio. Tutti tranne Nastya, la misteriosa nuova ragazza che frequenta la scuola che inizia a presentarsi e non ha intenzione di andarsene finché non si sarà insinuata in ogni aspetto delle sua vita. Ma più la conosce, più diventa un enigma. Quando la loro relazione raggiunge un livello più profondo e si accumulano le domande senza risposta, Josh inizia a chiedersi se mai verrà a sapere i suoi segreti o se lo vuole. 

"Odio la mia mano sinistra. Odio guardarla. Odio quando si blocca e trema, a ricordarmi che ho perso la mia identità. Ma la guardo comunque, perché mi ricorda anche che riuscirò a scovare chi mi ha portato via tutto. Ucciderò il ragazzo che mi ha uccisa, e lo farò con la mano sinistra"


L'AUTRICE:

Katja Millay si è laureata in produzione cinematografica e televisiva alla Tisch School of the Arts della New York University. Il suo romanzo d’esordio “Il tuo meraviglioso silenzio” ha vinto l’Alex Award della American Library Association ed è stato nominato uno dei migliori libri del 2013 da parte della School Library Journal.


NON VEDO L'ORA CHE ESCA...E VOI???




Nessun commento:

Posta un commento