Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 4 giugno 2016

Iniziativa: "Ti Regalo un Segnalibro"



Sono in vena di iniziative, mi piace guardare in giro e vedere se posso partecipare a qualcosa di carino, visto che ieri ho trovato anche la nuova rubrica le 5 cose che... e che quella di Natale 2.0 mi era piaciuta tanto.
E neanche a farlo apposta la mia amica blogger Alenixedda mi ha mandato un invito su facebook per questa: "Ti regalo un Segnalibro" - ideato dal blog La Libridinosa sulla pagina Facebook dedicata - in vigore dal 1 al 10 giugno.
E' semplice basta lasciare un commento nella pagina con la scritta "partecipo" e mandare il proprio indirizzo per messaggio privato a Libridinosa, l'11 giugno provvederà ad assegnare ad ognuno un partecipante, mandandoci i suoi dati, a cui noi poi spediremo un Segnalibro e una lista con Tre Titoli dei libri che secondo noi andrebbero assolutamente letti e Tre Blog che riteniamo degni di essere seguiti.
Non potevo non partecipare amo i segnalibri...di carta, di metallo, di legno, comprati, fatti a mano, strani e chi più ne ha più ne metta...
Ma del resto chi non li adora, per chi legge è un accessorio indispensabile...come il libro!

Quindi se vi va siete ancora in tempo per iscrivervi!!!


8 commenti:

  1. Ma che bella iniziativa! Vado subito ad iscrivermi! *-*

    RispondiElimina
  2. Ma che iniziativa carina!!
    Se ho un po' di tempo, partecipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Questa cosa di mandare un pensierino a delle persone che non si conoscono - almeno non di persona - mi piace da matti!

      Elimina
  3. ciao
    bella iniziativa. Io adoro i segnalibri. Però non partecipo perchè non sono iscritta su FB.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti mia cara Robby ci penso io 😊
      Buon inizio settimana!

      Elimina