Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 31 ottobre 2016

Happy Halloween!


Miei cari BookFriends è quasi una settimana che manco, ma l'esperienza di Parigi è stata tanto unica quanto stancante e ho avuto bisogno di un pò di relax. Ma non potevo non augurarvi una splendida serata. Non so se siete pro o contro questa particolare festa - spero che me lo farete sapere nei vostri commenti :) - ma a me piace, si respira un pò di magia nell'aria al calare della sera, non credete? 
Vi avventurerete in questa notte oscura dove si dice che 
il confine tra i vivi e i morti è molto sottile? 
Io ho deciso di rimanere sul divano tra dolcetti e serie tv - stasera c'è The Walking Dead e The Exorcist su Fox, telefilm di tutto rispetto per la notte più paurosa dell'anno - 
 Se non avete ancora acceso lanterne e candele sulle vostre finestre provvedete... 
io vado a farlo proprio ora...


                                                                                                      Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento