Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 13 novembre 2011

Anteprima: "MOONLIGHT"

di
Editore: Mondadori
Titolo Originale: "Starstruck" (luglio 2011)
Pubblicazione: 15 novembre 2011
264 pag.
Prezzo: 17,00 euro


APPRODA NELLE NOSTRE LIBRERIA UN ALTRO ROMANZO YOUNG ADULT AUTOCONCLUSIVO (e direi...per fortuna!!!) DOVE IL SOVRANNATURALE REGNA SOVRANO

Contenuto

Su11_Balo_9780385738507
Gwendolin vive su un'isoletta del New Jersey con la sua famiglia tutta al femminile. Aiuta la mamma a gestire una piccola panetteria, e non sa resistere al profumo di una ciambellina. Ma con i suoi chili di troppo si sente insicura e pressoché invisibile ai suoi compagni di liceo. Fino a quando Wish, il ragazzo con cui ha una relazione a distanza fatta di mail e chat, torna dalla California. Trasformato in un vero schianto! Ma come ha fatto? E come spiegare la sua strana inquietudine quando piove e i bagni di luce notturna sulla spiaggia? Secondo Chris, il nuovo aiuto della panetteria, Wish fa parte dei Luminati, una setta che domina gli elementi naturali attraverso le stelle. Gwendolin non vuole crederci, ma quando la sua isola sta per essere annientata da una tempesta senza precedenti, capisce che è il momento di affrontare Wish e il mistero che lo avvolge. Prima che tutto il suo mondo finisca in fondo al mare.


L'AUTRICE:

Cyn Balog già preferiva star chiusa nella sua camera a scrivere, quando gli altri bambini scorrazzavano al sole in giardino. Poi ha dato retta a chi le diceva che scrivere non è una vera professione e si è laureata in Business alla Rutgers University, ma alla fine non ha saputo resistere al richiamo dei libri. Anche se ha ancora il New Jersey nel cuore, ora vive ad Allentown, in Pennsylvania, con il marito e le figlie, e non ha più smesso di scrivere. 

Sito ufficiale: "qui"



Con Mondadori ha già pubblicato Fairy love.


Fairy love" Fairy love"
Mondadori 2010
280 pag.
Prezzo: 17,00 

Contenuto

"Cam Browne può fare tutto." Lo scrive una rivista sportiva locale e lo pensano tutti: è intelligente, tremendamente sexy, ed è la stella della squadra di football della scuola. Ma quando Morgan, la sua ragazza fin dai tempi dell'asilo, lo vede letteralmente spiccare il volo per eseguire un touchdown, comincia a pensare che stia accadendo qualcosa di strano. E strano è dir poco: mentre il corpo di Cam inizia a subire inspiegabili cambiamenti e il suo comportamento diventa sempre più sfuggente, in città arriva Pip, un ragazzo misterioso e stravagante che racconta a Morgan una storia assurda: Cam è una creatura fatata, presto sarà condotto nell'Oltremondo per diventarne il sovrano e dovrà sposare Dawn, una fata molto potente più simile a una top model che a Campanellino. Morgan è disposta a tutto pur di non farsi portare via il suo Cam da un esercito di creature alate. Ma si possono ingannare le fate? 

Nessun commento:

Posta un commento