Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 23 ottobre 2012

Anteprima: "IMPLOSION"

 Il 26 ottobre prossimo uscirà solo in versione e-book, il libro IMPLOSION di M.J. Heron, edito dalla casa editrice De Agostini Libri. 
Si tratta di un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi di un thriller. Una verità agghiacciante sara' svelata e nessuno sara' più al sicuro, i protagonisti saranno soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto e nessuno può permettersi di fallire. 

Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere...


di
M.J. Heron
Editore: De Agostini
Pubblicazione: 26 ottobre 2012
Formato: versione solo ebook
Prezzo di lancio € 1,99 dopo 2 mesi € 4,99

Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?
Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? 

La risposta potrebbe non essere così ovvia.

CONTENUTO:

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on.
Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo.

Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.

"[...] La conclusione sarebbe stata comunque sempre la stessa: un disastro. Il libero arbitrio? Si rivelava ancora una volta una mera illusione.
Pur scegliendo un percorso diverso si profilava inevitabilmente lo stesso traguardo. O lo stesso capolinea.
"

"Per una volta, voleva essere egoista e felice. Desiderava prendere ogni singolo respiro che lei gli avesse regalato. Ogni singola emozione. Sarebbero stati i primi e gli ultimi attimi di felicità della sua lunga vita."


L'AUTORE:

M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio.
Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore, a seconda del suo stato d'animo).
Nella scelta della carriera universitaria, alla strada del giornalismo preferisce quella dell'interpretariato e traduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni.
Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare anche belle sorprese e si intrattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare...

"Seguendo le tracce disseminate sulle pagine di questo sito, troverete le chiavi per aprire la porta del mondo che ho immaginato, un universo popolato da alcune figure con poteri straordinari e da altre che nascondono un segreto inconfessabile o un passato maledetto.

L'amore è asse portante dell'intera storia: l'amore per se stessi, per il potere e per i soldi, che deturpa la mente di alcuni personaggi chiave; l'amore per il proprio figlio che un genitore porta a livelli così estremi da rischiare di ucciderlo; l'amore tra fratelli, che va oltre l'apparente morte di uno dei due; l'amore tra i due protagonisti che neppure il destino più avverso e la ragione più spietata riescono a separare. Ma quando un sentimento è così forte da oltrepassare se stesso, si compiono scelte sbagliate arrivando a prendere decisioni che possono portare alla morte."
- M.J. Heron -

Sito ufficiale: "qui"

BOOK TRAILER:







5 commenti:

  1. wow che bella novita'!!i primi capitoli promettono bene e il sito e' bellissimo si puo' comprare solo in ebook? ditemi che poi esce su carta please

    RispondiElimina
  2. Mi spiace Rebby...non credo almeno questo e' cio' che ho saputo dall'addetto dell'ufficio stampa.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno lo ha letto? Mi fate sapere com'è? Thanx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento non ho ancora avuto il piacere...

      Elimina
    2. AMORE , azione , un sacco e mezzo di casini e colpi di scena , protagonisti favolosi!!!! BELLISSIMO , l'ho divorato!!!!!

      Elimina