Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 22 dicembre 2012

"IMPLOSION" formato CARTACEO

Qualche tempo fa esattamente il 23 ottobre scorso - articolo qui -  vi ho parlato dell'uscita del libro "Implosion" di M.J. Heron, edito dalla  De Agostini, solo in versione ebook, il successo di questo libro e' stato tale da portare la casa editrice a rivedere la sua decisione di provvedere anche alla pubblicazione cartacea, cosi' ho il piacere di annunciarvi che dal 3 gennaio, per tutti coloro che come me amano ancora i libri nella loro versione originale, sara' possibile trovare questo romanzo anche in tutte le librerie.

di
M.J. Heron
Editore: De Agostini
Pubblicazione cartacea: 3 gennaio 2013
384 pag.
Prezzo: 9,90 euro

CONTENUTO:

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on.
Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo.

Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.

Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.

Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?
Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.

L'AUTORE:

M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio.
Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore, a seconda del suo stato d'animo).
Nella scelta della carriera universitaria, alla strada del giornalismo preferisce quella dell'interpretariato e traduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni.
Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare anche belle sorprese e si intrattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare...

BOOK TRAILER:

2 commenti:

  1. ottimo, io preferisco il formato cartaceo di gran lunga, quindi credo che sarà presto mio!

    RispondiElimina
  2. MIO MIO ASSOLUTAMENTE!!

    RispondiElimina