Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 20 dicembre 2012

Anteprima: "L'ULTIMO ANGELO"



Lo abbiamo atteso, sospirato, sognato e finalmente le avventure di Patch e Nora vedranno un epilogo...sara' come ce l'aspettavamo?... Non resta che attendere il 2 gennaio 2013, data di pubblicazione dell'ultimo atteso capitolo della saga  bestseller "Hush, Hush" di  Becca Fitzpatrick, una saga d’amore che ha conquistato 2 milioni di cuori nel mondo e quasi 80.000  solo in Italia.

La LD Entertainment ne ha acquisito i diritti per la trasposizione cinematografica di tutti e quattro i libri, la produzione del primo capitolo dovrebbe iniziare nell'autunno 2013.

Nonostante le loro origini e l'infausto destino, l'amore continua a legare Patch e Nora. Un ultima prova, quella piu' pericolosa, li attende, il tradimento di un amico li minaccia, puo' l'amore superare tutti gli ostacoli?



di
Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme Freeway
Titolo originale: "Finale" - 23 ottobre 2012
Pubblicazione: 2 gennaio 2012
372 pag.
Prezzo: 17,00 euro

"Mi chiamo Nora Grey, e anche se fino a poco tempo fa ero un’adolescente come tante altre che comprava gli abiti all’outlet di J. Crew e spendeva gli spiccioli guadagnati come baby-sitter su iTunes, di recente la normalità e io siamo diventate due perfette sconosciute. Se la normalità mi si parasse di fronte e mi ficcasse un dito nell’occhio, non la riconoscerei. La normalità e io siamo diventate due estranee da quando Patch è entrato nella mia vita."

Foto: Le ultime pagine, le più attese, le più sofferte. L'ultimo angelo, il capitolo conclusivo della saga più amata del momento è imminente e non vediamo davvero l'ora di farvelo leggere. Continuate a seguirci e condividerci.

L'AUTRICE:

Becca Fitzpatrick
Becca Fitzpatrick ha debuttato con il libro "Il bacio dell'angelo caduto (Hush, Hush) che e' subito slittato nella classifica dei best seller del New York Times. Si e' laureata come Nutrizionista al college, che ha subito abbandonato per la scrittura. Quando non e' impegnata a scrivere passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo, guardando telefilm polizieschi in Tv o a gustare un nuovo gusto di gelato sotto il sole. Vive in Colorado, una donna in una casa piena  di ragazzi.

Sito ufficiale: "qui"


LA SERIE "HUSH, HUSH":

- Hush, Hush (2009 ) - "Il Bacio dell'Angelo Caduto (marzo 2010) scheda
- Crescendo (2010) - "Angeli nell'Ombra ( febbraio 2011) scheda
- Silence (2011) - "Sulle Ali di un Angelo" (novembre 2011) post dedicato 
- Finale  (2012) - "L'Ultimo Angelo" (gennaio 2013) 

BOOK TRAILER in inglese:




Nessun commento:

Posta un commento