Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 1 ottobre 2013

Anteprima: "IL PATTO CON IL FANTASMA"

Domani in tutti gli store on-line uscira' il primo capitolo della trilogia "The Lost Boys" - solo in versione ebook - di Lilian Carmine, un paranormal young adult sulla magia, l'amicizia e l'amore.

Dopo essersi trasferita in una strana citta', Joey si sente sola fino a quando non incontra Tristan, un ragazzo misterioso che non lascia mai il cimitero, ma mai si sarebbe immaginata che questo incontro avrebbe sconvolto per sempre la sua vita.
Insieme dovranno affrontare confini magici, fare un viaggio pericoloso, combattere un nemico potente e imbarcarsi nell'avventura della loro vita.

di
Lilian Carmine
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 3 ottobre 2013
solo ebook - 384 pag.
Prezzo: 4,99 euro

Una nuova saga che saprà sorprendervi
Un romanzo che vi terrà svegli fino a tardi

CONTENUTO:

The Lost Boys (Book1) * Anteprima / Teaser *
Joey Gray ha 16 anni è si è appena trasferita in una nuova città. Si sente sola e spaesata, e tutto le sembra estraneo, persino ostile. Fino a quando un giorno, vicino casa, incontra un ragazzo solitario e molto affascinante, Tristan Halloway. Tristan ha una strana abitudine: passa il suo tempo a girovagare tra le tombe del cimitero. All’inizio Joey pensa che sia un tipo folle, o eccentrico, ma presto scoprirà che, per quanto bizzarro possa sembrare, ha un motivo ben preciso per recarsi lì ogni giorno… Da questo momento in poi la vita di Joey sarà completamente stravolta: insieme a Tristan, si ritroverà catapultata in una rocambolesca avventura, tra incantesimi magici e terrificanti pericoli, in lotta contro un feroce nemico che solo la musica, l’amicizia e l’amore possono provare a sconfiggere.


L'AUTRICE:

Lilian Carmine è un’artista e scrittrice freelance, autrice di libri illustrati, cartoni animati e fumetti. È la fondatrice del gruppo musicale The Lost Boys. Vive a San Paolo, in Brasile. Il patto con il fantasma è il primo episodio di una nuova avvincente trilogia.

LA TRILOGIA:


- The Lost Boys book  #1 (2013) - "Il Patto con il Fantasma" (ottobre 2013)
- The Lost Boys book  #2 (2014)
- Joey & The Rebels - breve racconto
- The Lost Boys book  #3 (2015)



1 commento:

  1. Sembra niente male! Lo prenderò :)
    Però mi piace più la cover originale!!

    RispondiElimina