Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 3 dicembre 2014

In libreria: "CRONACHE INFERNALI"

Qualche tempo fa vi ho proposto altri due libri della scrittrice italiana Alexia Bianchini Alter Ego e Io Vedo Dentro Te - e devo dire che in entrambi i casi la storia mi aveva molto colpita, quindi eccomi di nuovo qui a presentarvi il suo nuovo libro, uscito il 25 novembre scorso per la Dunwich Edizioni


di
Alexia Bianchini
Editore: Dunwich Edizioni
Pubblicazione: 25 novembre 2014
146 pag.
Prezzo: 9,90 euro

Romanzo horror, gotico rosa.
Lussuria e vendetta all'Inferno.
Siete pronti a incontrare la divoratrice di demoni?

CONTENUTO:

Vi è un mondo celato ai nostri occhi, fatto di spiriti e anime erranti. Non è del Regno dei Cieli che stiamo parlando, ma dell’antro in cui demoni e peccatori dimorano dalla notte dei tempi. Siamo certi che solo i corrotti ne siano designati? E quale sorte spetta a coloro che finiscono fra le fiamme dell’Inferno?
Demoni, principi maledetti, cacciatori. Tradimenti e passioni si intrecciano fra le pagine di questa storia, tra Terra e Inferi. Nel Bene c’è sempre un po’ di Male, e nel Male è possibile trovare un po’ di Bene?
A voi l’ardua sentenza.

Breve estratto:

Il caduto la sorprese, tirandola verso di sé. Aprì la bocca e ne uscì una luce accecante che la invase e le si insinuò nella carne. Matyamavra provò mille sensazioni devastanti, un caldo atroce e poi una serenità immane. Dalla schiena le usci­rono due immense ali bianche.
«Potrai vedere il male e ingoiarlo, ma ricordati che la luce che possiedi ora potrà essere letale», le sussurrò, la voce ridot­ta a un labile soffio. «Ora portami la tua creatura, ne sento il pianto.»
Il piccolo venne inondato di luce. L’aura che prima circon­dava l’angelo si spense del tutto.
«Qual è il tuo nome?» gli chiese la Divoratrice.
«Io sono Lucifero, il Portatore di Luce.»
Infine si sgretolò, come polvere nel vento.
La Cacciatrice recuperò il piccolo Kalinger e lo mise in una gerla sulle spalle, quindi si incamminò verso i demoni. Se dove­vano prendere possesso del suo mondo, li avrebbe tenuti sotto stretta sorveglianza, fino a trovare la soluzione per libe­rarsene.

L'AUTRICE:

Alexia Bianchini nata e cresciuta nel capoluogo lombardo, moglie e madre a tempo pieno di tre splendidi bambini. Adora inventare storie e appassionarsi con i suoi pargoli ai cartoni animati di ogni genere. Appassionata lettrice fin da bambina, adora i romanzi storici e di fantascienza, ma nella scrittura si sente appagata nella poesia e nel fantasy. Ha pubblicato il romanzo Scarn, la nuova era dei vampiri (Linee Infinite editore) e in formato ebook Superciccio & Sisters (Edizioni Scudo). I suoi racconti sono stati pubblicati in diverse antologie e lei stessa è la curatrice di diversi progetti editoriali; la sua più recente fatica in questo senso è Symposium, una raccolta antologia di novelle a carattere fantastico edita da GDS. Attualmente è direttore editoriale della casa editrice Lite – editions, specializzata nella pubblicazione di novellistica di carattere erotico, ed è il direttore del webmagazine “Fantasy Planet” (Casa editrice La Corte).

- Sito ufficiale:  "qui"
- Pagina Facebook: "qui"



1 commento:

  1. buondì !
    che altro dire...ho già detto tutto,non posso fare altro che ripetermi...mi piace e mi intriga non vedo l'ora di leggerlo al più presto :)

    RispondiElimina