Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 15 dicembre 2014

In Libreria (rigorosamente on-line): "COUNTDOWN - Conto alla rovescia"

Proprio una settimana fa vi parlavo della prossima uscita dell'atteso seguito di "Zombie allo Specchio" di Gena Showalter, firmato HarlequinhmMondadori in eslusiva digitale elit - vi ho detto che dal'8 gennaio partirà il blogtour dedicato a questo libro a cui il mio blog prenderà parte? Quindi restate sintonizzati! - tutto questo giro di parole per dirvi che questa collana ha firmato un alto romanzo niente male, un mix tra Maze Runner, Hunger Games e Divergent, un reality game dove vincere la partita è l'unica chance per uscirne… vivi.

DATE INIZIO AL CONTO ALLA ROVESCIA:

di
Michelle Rowen
Editore: HarlequinhmMondadori
Collana elit
Pubblicazione: 28 novembre 2014
Ebook 6,99
- acquistabile qui -

3 secondi da vivere.
Una volta avviato il conto alla rovescia, non può essere fermato.
2 pedine gettate in un gioco brutale di una realtà sotterranea.
Kira Jordan si sveglia in una stanza sterile, 
incatenata  al famigerato Rogan Ellis.
1 motivo 
Kira non potrà mai fidarsi di Rogan.
Anche se entrambe le loro vite dipendono da questo.
GAME 0ver
CONTENUTO:


Kira Jordan è sopravvissuta allo sterminio della sua famiglia e a mesi trascorsi per strada in una città devastata dalla Grande Epidemia. Se l'è cavata solo perché impara in fretta e forse anche grazie alle sue limitate abilità Psi, ed è convinta di poter affrontare qualunque cosa... finché non si sveglia in una stanza vuota, ammanettata, insieme a Rogan Ellis. E scopre che sono entrambi concorrenti di Countdown, un sanguinoso reality show illegale dal quale si esce solo se si vince. La sua unica possibilità di superare tutti i livelli di quel gioco perverso è affidarsi all'istinto e mettere la propria vita nelle mani di quel ragazzo cupo e bellissimo. Anche se forse è un assassino.

L'AUTRICE:

Michelle Rowen è un’autrice di romanzi paranormal, urban fantasy e young adult. Nel 2007 ha ricevuto il riconoscimento Holt Medallion come migliore libro d’esordio e nel 2009 il Romantic Times Reviewers Choice Award per i suoi romanzi paranormal.
Alcuni dei suoi romanzi Young Adult Fantasy sono stati pubblicati con lo pseudonimo Morgan Rhodes. Attualmente vive in Ontario.

Sito ufficiale: "qui"


CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO...


Nessun commento:

Posta un commento