Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 15 ottobre 2011

BREAKING DAWN - Parte 1 - : "TWILIGHT BIGGEST FAN"



IN ATTESA DELL'ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA DI TWILIGHT NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE DAL 16 NOVEMBRE PROSSIMO, 
PER L'ANTEPRIMA DELL'EVENTO CHE SI TERRA' A ROMA IL 30 OTTOBRE ALL'INTERNO DELLA PROGRAMMAZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI ROMA,
 LA FAZI EDITORE DARA' LA POSSIBILITA' AI FAN DI TWILIGHT DI PARTECIPARE SIA ALL'EVENTO CHE ALLA SESSIONE AUTOGRAFI CON I FRATELLI HALE CON IL:


"TWILIGHT BIGGEST FAN"


Regolamento:


è aperto a tutti ed è interamente dedicato ai titoli della Saga Twilight.
I primi 10 riceveranno un "Vip Pass" che dà diritto all'ingresso in sala all'evento speciale per i fan (domenica 30 ottobre 2011 alle ore 17 - Sala Santa Cecilia - Auditorium Parco della Musica - Roma) e 100 ingressi per la sessione di autografi (domenica 30 ottobre 2011 alle ore 18 - Sala Ospiti - Auditorium Parco della Musica - Roma)


DURATA
Il concorso avrà inizio il giorno sabato 15 ottobre 2011 e terminerà alle 10 del mattino di martedì 25 ottobre 2011.


COME PARTECIPARE AD ENTRAMBI GLI EVENTI


IN RETE
Crea un video, della durata massima di 1 minuto, in cui spieghi perché sei il più grande fan italiano della saga di Twilight. Hai una collezione di gadget? Un tatuaggio dedicato alla serie? Hai girato il mondo per seguire i tuoi attori preferiti? Dimostracelo e avrai l’opportunità di essere tra i 10 fortunati partecipanti VIP all’evento. I 10 che avranno più visualizzazioni su YouTube si aggiudicheranno gli ingressi all'evento speciale per i fan e alla sessione di autografi. Le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito www.fazieditore.it e sulla pagina fan facebook di Fazi Editore http://it-it.facebook.com/pages/FAZI-EDITORE-Pagina-Fan/290304608116

IN LIBRERIA

Affrettati ad acquistare uno dei libri di Stephenie Meyer presso la libreria Notebook dell’Auditorium, domenica 30 ottobre dalle 10 alle 13, ricevi in omaggio il Cofanetto dei Quaderni Twilight Saga e scopri, attraverso un apposito coupon consegnato in cassa, se sei tra i 100 fortunati a ricevere l’autografo di uno dei fratelli Hale.
L’accesso alla Sala Ospiti dell’Auditorium sara' consentito a partire dalle 18.00.


Le modalità di partecipazione sono le seguenti:

1) crea il video e postalo sul tuo account YouTube con il titolo "TWILIGHT BIGGEST
FAN"

2) invia il link del tuo video e i tuoi contatti (nome e cognome, indirizzo e-mail, cellulare) alla mail lain@fazieditore.it

3) promuovi il tuo video! Usa i social network e qualsiasi altra risorsa per farlo girare sulla rete in modo da incrementare il numero di visualizzazioni

4) I video possono iniziare a essere postati da sabato 15 ottobre 2011 fino a martedì 25 ottobre alle 11.00 del mattino, a quell’ora registreremo il numero di visualizzazioni di ogni video tramite screenshot.


SELEZIONE

I 10 vincitori verranno confermati lo stesso pomeriggio del 25 ottobre previa conferma telefonica.
I vincitori saranno proclamati in data 25 ottobre 2011 sul sito www.fazieditore.it e sulla pagina fan facebook di Fazi Editore. Ai vincitori, dopo la conferma telefonica, verrà inviata anche una e-mail di conferma.
Se il selezionato NON risponderà alla nostra mail entro DUE giorni dall'invio dell'avviso, il premio verrà assegnato al candidato qualificatosi subito dopo.


INFO:

Per informazioni lain@fazieditore.it



VI RICORDO CHE IL FILM "BREAKING DAWN" E' TRATTO DALL'OMONIMO LIBRO EDITO DALLA CASA EDITRICE FAZI E SCRITTO DA STEPHANIE MEYER.
 E'  DIVISO IN DUE PARTI, PER LA SECONDA ED ULTIMA DOVREMO ASPETTARE
 IL 16 NOVEMBRE 2012.

LIBRO:



"Breaking Dawn"
Fazi Editore (collana Lain)
687 pag.
Prezzo: 20,00 euro
Pubblicazione: 30 ottobre 2008

«Non temere», mormorai. «Noi ci apparteniamo».
Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole.
Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne.
Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui.
Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità.
«Per sempre», aggiunse Edward.
Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l’anima.
La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un’esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l’esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi.
Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella – dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in New Moon ed Eclipse – andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro.
Breaking Dawn, il capitolo conclusivo della saga di Twilight, svela finalmente segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo.
L'AUTRICE:
Stephenie Meyer
Figlia della borghesia americana degli stati dell’Ovest, Stephenie Meyer si considera una nativa dell’Arizona. Da adolescente frequenta il liceo a Scottsdale (Arizona, appunto), un luogo, afferma lei, in cui le ragazzine si fanno la plastica al naso e nel parcheggio della scuola si trovano per lo più delle Porsche. Si laurea in inglese e ci tiene a sottolineare che il suo interesse si è sempre concentrato sulla letteratura più che sulla scrittura creativa, soprattutto perché ha sempre ritenuto leggere libri un “non lavoro”! Oggi si ricorda di tutte le frasi ironiche che si dicevano a chi si laureava in Inglese, cui si prediceva un futuro nell’industria alimentare dei fast food e, da autrice di bestseller quale oggi è, rinvia una risata beffarda. Stephenie Meyer è sposata da oltre dieci anni e ha tre figli maschi: Gabe, Seth e Eli. Nella formazione letteraria di Stephenie gli autori che hanno avuto su di lei maggiore influenza sono stati, tra gli altri: Orson Scott Card, Jane Austen, William Shakespeare, Maeve Binchy, Charlotte Bronte, Daphne DuMaurier, L.M. Montgomery, Louisa May Alcott, Eva Ibbotson, William Goldman, Douglas Adams, Janet Evanovich. Ma oltre agli scrittori, un altra fondamentale fonte d’ispirazione è la musica, “non posso scrivere senza” dice Stephenie, e la musa preferita è il gruppo dei Muse. Oltre a loro, altre band molto amate sono i Linkin Park, My Chemical Romance, Coldplay, The All American Rejects, Travis, The Strokes, Brand New, U2, Kasabian, Jimmy Eat World, e i Weezer.
Twilight è il primo volume di una saga “vampiresca” dedicata all’amore impossibile e folgorante tra Bella, ragazzina come tante ma dalla sensibilità fuori dal comune e Edward, un vampiro bello come un eroe dell’antichità classica…
Twilight e New Moon hanno scalato le classifiche di Stati Uniti, Spagna e Germania. In Italia Fazi Editore sta pubblicando l’intera saga.   

LA SAGA:       

- Twilight (2006) scheda
- New Moon (2007) scheda
- Eclipse (2007) scheda
- Breaking Dawn (2008)


IL FILM:


Trama del film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1: 

Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele dove inalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Poichè il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella.


USCITA CINEMA: 16/11/2011


REGIA: Bill Condon

SCENEGGIATURA: Melissa Rosenberg

FOTOGRAFIA: Guillermo Navarro
MONTAGGIO: Virginia Katz
MUSICHE: Carter Burwell
PRODUZIONE: Summit Entertainment
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale
DURATA: 135 Min


Trailer:







Nessun commento:

Posta un commento