Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 2 febbraio 2012

In Libreria: "I SEGRETI DELLA RAGAZZA COL TATUAGGIO"

I segreti della ragazza col tatuaggio
di

Dan Burnstein, Arne De Keijzer, John-Henri Holmberg

Editore: Sonzogno
Pubblicazione: 25 gennaio 2012
288 pag.
Prezzo: 18,00 euro

Stieg Larsson e tutti i retroscena del thriller più appassionante e profetico dei nostri giorni

La gente ha sempre dei SEGRETI. 
Si tratta solo di SCOPRIRE quali
- Stieg Larsson, Uomini che odiano le donne -

Una lettura irrinunciabile per chi ha amato la trilogia Millennium e un contributo essenziale alla scoperta del mondo creato da Stieg Larsson

CONTENUTO:

Il successo senza precedenti della trilogia che ha fatto conoscere al mondo la ragazza che giocava con il fuoco e la morte improvvisa del suo autore continuano a scatenare polemiche e a sollevare interrogativi. I segreti della ragazza col tatuaggio offre le risposte ai misteri che stanno dietro queste straordinarie storie e i loro protagonisti. Esiste veramente il quarto volume di Millennium? Perché Lisbeth Salander rappresenta il nuovo volto del potere femminile? Quali sono le ipotesi - e qual'è la verità - sulla tragica morte di Larsson? Quali sono i retroscena dell'aspro scontro sulla sua eredità? Perché i suoi romanzi sono considerati uno specchio dei tempi e a tratti addirittura profetici? Quanta parte della trilogia è finzione e quanta è realtà? Attraverso interviste, rivelazioni, inchieste, e con la collaborazione di John-Henri Holmberg, grande amico di Larsson, prende vita l'universo oscuro, violento e appassionante che ha stregato milioni di lettori ed è diventato un kolossal hollywoodiano.

GLI AUTORI:

Dan Burnstein è un pluripremiato giornalista americano. Insieme ad Arne de Keijzer ha creato la fortunata serie di libri Secrets (tra cui Il segreto del Codice da Vinci), che indagano sui retroscena dei grandi bestseller mondiali.

Arne De Keijzer ha creato la fortunata serie dei Segreti che indagano sui retroscena dei grandi bestseller mondiali, tra questi I segreti del Codice (2004) che svela i misteri del bestseller di Dan Brown. 

John-Henri Holmberg scrittore, traduttore, editore, è stato per trent’anni amico tra i più intimi di Stieg Larsson, con il quale ha condiviso discussioni sulla politica e sulla letteratura.    



Nessun commento:

Posta un commento