Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 27 maggio 2013

Book Night Moon: La notte bianca dei lettori



La notte tra l’1 e il 2 giugno dalle 23:00 alle 6:00 il blog letterario collettivo Diario di Pensieri Persi (www.diariodipensieripersi.com) inaugurerà all'interno della campagna Il Maggio dei Libri (www.ilmaggiodeilibri.it) un evento unico nel suo genere: Book Night MoonLa notte bianca dei lettori.

Book Night Moon è uno spazio virtuale a cui è possibile prendere parte tramite l'evento su Facebook BOOKNIGHTMOON - La Notte Bianca dei Lettori e su Twitter seguendo l'hashtag #booknight. I lettori potranno trascorrere insieme la loro "notte bianca" parlando dei libri che hanno amato, che stanno leggendo, e di quelli che li accompagneranno durante la lunga maratona notturna.


Lo staff di Diario di Pensieri Persi seguirà l’evento proponendo spunti di riflessione sulla lettura, sul mondo letterario, giochi e sorprese di vario genere. Un vero e proprio raduno virtuale, dunque, che richiamerà lettori da ogni parte d’Italia per trascorrere insieme tutta la notte all'insegna di quella grande passione comune che risponde al nome di Lettura e che vuole chiudere in bellezza e originalità Il Maggio dei Libri.

CHE NE PENSATE?
IO CI STO FACENDO UN PENSIERINO!


Nessun commento:

Posta un commento