Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 25 maggio 2013

Pensieri...

Miei cari librofili riemergo ora da un letargo letterario - lo definisco cosi' perche' quando sono in questo "stato" non riesco proprio a staccarmi, esisto solo io ed un libro, tutto il resto sparisce - e credetemi ne e' valsa la pena! 
Avrei un fiume di parole per descrivere i miei pensieri ma forse proprio per questo turbinare di parole che affollano la mia mente che al momento l'unica cosa che riesco a dire e': wow!
Certo penserete che non sia il massimo ma vi prometto che potrete leggere presto la mia recensione.
Spero di avervi incuriosito un po'!
Buona serata e nel caso siate gia' sotto le coperte con un bel romanzo tra le mani - serata ideale visto il brutto tempo che incombe fuori - vi auguro una buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento