Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

domenica 27 luglio 2014

In libreria: "SE TORNO, TI SPOSO"

Ultimo week end di luglio, sole, mare e...libri ovviamente! Quindi che ne dite di un bel titolo da spiaggia: una commedia leggera, romantica e divertente?

Dopo "Troppo Bello per essere Vero" - "Un Regalo per Miss Gray" e "Finchè non sei arrivato Tu" la regina della commedia romantica, Kristan Higgins, torna con una storia d'amore carica di dolcezza e ironia, perfetta per l'estate.

Se torno, ti sposo di Kristan Higgins
di
Kristan Higgins
Editore: Harlequin hm Mondadori
Pubblicazione: 8 luglio 2014
384 pag.
Prezzo: 12,90 euro

CONTENUTO:

Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata "un po' cauta", con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l'interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione.
Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l'aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

L'AUTRICE:

Autrice americana ai vertici delle classifiche di Usa Today e del New York Times, ha venduto oltre 400 mila copie in tutto il mondo.
Il suo stile unico, romantico e divertende rende ogni suo romanzo una commedia brillante dal sapore cinematografico, godibile e scacciapensieri.
Proprio per questo è stata già defintia dal pubblico italiano l'alternativa ideale a Sophie Kinsella e le recensioni dei suoi romanzi spopolano nella rete.
Sito ufficiale: "qui"

2 commenti:

  1. Io ho iniziato ieri questo libro, mi sta piacendo molto! E' una lettura molto leggera ma soprattutto divertente. Non avevo letto nulla dell'autrice, ma già mi sta piacendo il suo modo di scrivere, credo che cercherò anche gli altri suoi libri ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti diro' anch'io avevo pensato di prendere uno dei suoi libri...ogni tanto qualcosa di leggero ci vuole!

      Elimina