Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 5 gennaio 2013

Rubrica: "Scrittori Emergenti"

RUBRICA: 

"SCRITTORI EMERGENTI" 

Amo dare spazio a chi cerca di realizzare il suo sogno - o almeno ci prova! - oggi vi presento Alessia Piccolo ed il suo primo romanzo fantasy "Draconis Cor - Libro Primo", Harry Potter le ha cambiato la vita aprendole la strada verso la scrittura.

di
Alessia Piccolo
Editore: Edizioni GDS
Pubblicazione: 24 settembre 2012
208 pag. brossura
Prezzo: 13,50 formato cartaceo
Prezzo: 0,89 ebook
acquistabile presso queste librerie: qui
acquistabile su Amazon qui

TRE AMICI IN FUGA 
UNA GIOVANE RIBELLE
UN BAMBINO DA PROTEGGERE
UN'ANTICA PROFEZIA STA PER AVVERARSI:
AMICIZIA, AMORE, MAGIA
SE IL DESTINO S'IMPONE CON TUTTA LA SUA FORZA 
NON SI PUO' FARE ALTRO CHE COMBATTERLO

CONTENUTO:

Quando la saggezza dei draghi non ha confine possono accadere eventi unici e senza tempo.
In un Regno in cui l’anima di ognuno può andare perduta, un’antica profezia darà nuove speranze ad un popolo che sta ormai per essere sopraffatto.
Tre ragazzi come tanti non sospettano nemmeno di far parte di una storia cominciata molti anni addietro. Le loro vite saranno stravolte dall’arrivo di un bambino a cui orde di nemici danno la caccia. Insieme verranno trascinati in un’avventura che li costringerà ad allontanarsi da tutto quello che hanno di più caro e da ogni certezza.
Una lacrima di cristallo dai poteri magici sconosciuti celerà la chiave di questo mistero, ma da dove arriva? Cosa nasconde? E proprio quando crederanno di essere arrivati, il viaggio avrà inizio...


L'AUTRICE:

Sono una ragazza semplicissima, mi piace scrivere, leggere e stare con gli amici. Ho coltivato per alcuni anni la passione delle arti marziali e ho giocato anche a calcio!
Adoro fotografare e progettare edifici (non a caso, sono geometra!) ma, soprattutto, non posso fare a meno di sognare ad occhi aperti!
Perché scrivo? Semplice, la penna è l'unica arma che ho per catturare i sogni e trasformarli in realtà. A me succede così, se immagino una cosa resta nella mia testa, ma se la scrivo prende vita!


Sito ufficiale: "qui"

BOOK TRAILER:



2 commenti:

  1. Comprare l'ebook è una vera occasione :)
    il libro è intrigante!!

    RispondiElimina