Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 25 marzo 2015

Anteprime firmate HarlequinhmMondadori!

Miei cari BookFriends segnatevi sul vostro smartphone/agenda/calendario la data del 31 marzo perchè la casa editrice HarlequinhmMondadori ci sorprende con ben tre titoli assolutamente da non perdere.

"Amami o lasciami" è la storia di un albergo un pò fuori dalle righe in cui i suoi ospiti - decisamente ancori più fuori dal comune - vi soggiornano per riconquistare la propria libertà. Ma a volte anche la parola fine può avere il sapore di un dolce inizio...

Chelsea Cameron ha conquistato il pubblico italiano con Il mio sbaglio preferito - primo romanzo della trilogia My Favorite Mistake, sold out dopo solo due settimane dall’uscita - ora è pronta a fare emozionare di nuovo le sue fan con il secondo appassionante capitolo "La mia fuga più dolce"...siete pronte?

"Il profumo delle mele rosse" è una lettura intensa, in grado di far riaffiorare ricordi ed emozioni, alla scoperta del dono più prezioso: la famiglia. 
In attesa del nuovo volume della serie ambientata alla tenuta Bella Vista, Dolcezze al miele di lavanda, a grande richiesta, la casa editrice, ripropone in versione cartonata questo romanzo già uscito con il titolo Mele rosse e storie di famiglia.


"Amami o Lasciami"

di Claudia Carroll
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 31 marzo 2015
Prezzo: 12,90 euro

Benvenuti all’Hope Street Hotel:
dove entri sposato ed esci single.


Il giorno del matrimonio non dovrebbe essere il più felice per qualsiasi coppia? Ebbene per Chloe Townsend non è stato proprio così, abbandonata proprio sull’altare. Ecco perché decide di iniziare a gestire l’Hope Street Hotel, location perfetta per le coppie che vogliono divorziare. Però chissà… forse conoscere la loro storia così da vicino farà scaturire in lei nuove emozioni, sentimenti inattesi e la voglia di ricominciare.

Perché sì, tutte noi vogliamo il lieto fine. 
E lo avremo.

CONTENUTO:

Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare, ma dopo un periodo  grigio il destino sembra finalmente sorriderle: l’affascinante Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, l’ha scelta per gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L’Hope Street Hotel è un albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare pensato per rendere la separazione veloce e indolore.La struttura si occuperà di ogni aspetto legale, tecnico ed emotivo. I suoi ospiti ne usciranno finalmente liberi e single.Chloe comincia a rimettere insieme i pezzi della sua vita e le cose sembrano migliorare, nonostante il super esigente, ma affascinante, boss le stia con il fiato sul collo. Nessuno è più bravo di lei a capire di cosa le coppie hanno bisogno quando la loro relazione arriva al punto di rottura ma ben presto si rende conto che deve anche curare il suo cuore spezzato e affrontare i sentimenti che sta cercando di nascondere.Le tre coppie che più hanno bisogno del suo aiuto sono Jo e Dave, Lucy e Andrew, Kirk e Dawn. E il fine settimana che li aspetta sarà ricco di rivelazioni, ricordi tristi e felici, situazioni da affrontare e grandi sorprese.E' ora di guardare avanti. E presto sarà chiaro che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi. 

L'AUTRICE:

Claudia Caroll è nata a Dublino, dove tutt’ora vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno definendola “il più bel lavoro del mondo”. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno.

"La mia fuga più dolce"

di Chelsea M. Cameron
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 31 marzo 2015

Prezzo: 14,90 euro

Si può fuggire dal proprio passato? L’amore che li unisce sarà più forte dei segreti che li tormentano? 

CONTENUTO: 

Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.
La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

L'AUTRICE:

Americana, originaria del Maine, Chelsea M. Cameron è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. È fan di Jane Austen e delle sorelle Brontё, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di tè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e twittare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.
Sito Internet: www.chelseamcameron.com
SPECIAL EXTRAS!
Per vivere insieme la magia de La mia fuga più dolce non perdete le iniziative speciali:

·         La tua fuga per amore – Raccontala su Facebook!  

Dal 17 al 31 marzo su Facebookraccontateci la vostra storia, commentando il post dedicato: il 31 marzo, giorno dell’uscita del romanzo in libreria, verrà svelato chi ha raccontato la storia più emozionante e riceverà una copia del romanzo La mia fuga più dolce di Chelsea M. Cameron!

·         Blogtour

Dal 17 al 30 marzo, non perdete l’esclusivo blogtour del romanzo New Adult più atteso dell’anno!
Il 17 marzo, anteprima speciale sul sito www.harlequinmondadori per presentare il calendario che vi porterà nell’intenso mondo di Jos e Dusty.

"Il profumo delle mele rosse"

di Susan Wiggs
Editore: HarlequinhmMondadori
Pubblicazione: 31 marzo 2015
Prezzo: 10,90 euro

OLTRE 17 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO, AI VERTICI DELLA CLASSIFICA DEL NEW YORK TIMES SUSAN WIGGS È PRONTA A STUPIRVI CON UN NUOVO EMOZIONANTE ROMANZO. 


CONTENUTO:

"Se non credi che i ricordi valgano più del denaro, allora significa che quelli che hai raccolto finora non erano davvero importanti."


Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l'ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia. Finché un giorno Tess non eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell'erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome. 

Nessun commento:

Posta un commento