Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 30 marzo 2015

Anteprima: "FOREVER"

Miei cari BookFriends non vi ho abbandonato ho solo un problema si salute che non mi permette di stare tanto davanti al pc...ma cercherò di rimediare...

Probabilmente molti di voi lo staranno aspettando, sto parlando del secondo ed ultimo capitolo della duologia urban fantasy di Aprilynne Pike - Soulmates - dove amore, destino, e potere si scontrano.

Tavia Michaels ha scoperto di essere un'Earthbound - una dea con il potere di creare la materia dal nulla - per questo motivo è stata catturata e imprigionata con Logan. Rannicchiati in una cella claustrofobica perdono il conto dei giorni e i loro tentativi di fuga si dimostrano vani.
Ma in seguito, vengono misteriosamente salvati e quello che faranno determinerà non solo il destino del loro amore, ma anche il destino del mondo ...
di
Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 7 aprile 2015
336 pag.
Prezzo: 17,90 euro

Può il vero Amore
riscrivere il Destino?

CONTENUTO:

Earthquake (US)
Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura – quella di Earthbound, dea creatrice -, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati… da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.

L'AUTRICE:

APRILYNNE PIKE inventa storie sin da quando era una bambina. Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, nell’Idaho, vive in Arizona con il marito e i quattro figli. La serie inaugurata da Wings - cui hanno fatto seguito Spells,Illusions e Destined – ha avuto un enorme successo negli Stati Uniti e in Italia. Forever è il secondo e ultimo capitolo della saga iniziata con Soulmates.
Il sito internet dell’autrice èwww.aprilynnepike.com

LA SERIE:
- Earthbound book # 1 (giugno 2013) - "Soulmates" (18 marzo 2014) articolo dedicato
- Earthquake book # 2 (luglio 2014) - "Forever" (7 aprile 2015)

AVETE GIA' LETTO IL PRIMO? 
COSA NE PENSATE?


Nessun commento:

Posta un commento