Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 7 marzo 2015

In Libreria: "RICOMINCIARE A PARIGI"

A volte usare il verbo “ricominciare” è necessario, quando vogliamo esprimere l’idea di partire da un punto preciso dopo una fase di stasi o di crisi. 
Potreste immaginare un posto migliore di Parigi per dare un nuovo corso alla vostra esistenza?

A tutto ci pensa Annie, che affitta le camere della sua casa per chi desidera "Ricominciare a Parigi" e anche la sua vita forse avrà una svolta inaspettata.
Tre sconosciuti in una città magica, una cuoca per passione che regala felicità con i suoi piatti...e un nuovo inizio è possibile.


La casa editrice Sperling & Kupfer ha organizzato un contest relativo all'uscita di questo romanzo per poterne vincere una copia -  qui - provate a partecipare!


di
Corine Gantz
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione: 3 marzo 2015
336 pag.
Prezzo: 16,90 euro


CONTENUTO:

Una casa nel cuore di Parigi: per molti è un sogno, per Annie è tutta la sua vita. Solo lì, dopo aver lasciato gli Stati Uniti, si è sempre sentita al sicuro e padrona di sé. Ora che suo marito è morto lasciandola in un mare di debiti, Annie escogita un piano per non perderla: affittarne le stanze vuote. Al suo annuncio, indirizzato a chi sogna di «Ricominciare a Parigi!», rispondono due americane e un pittore francese, ognuno in fuga da un dolore segreto. Coccolati dalla cucina di

Annie, tra sapori e profumi che fanno bene al cuore, gli inquilini ritroveranno in quella casa un angolo di sole e un nuovo inizio. Mentre Annie, prendendosi cura di loro, tornerà a prendersi cura di sé e a concedersi sentimenti a lungo dimenticati.

L'AUTRICE:

CORINE GANTZ, nata in Francia, ha vissuto a Parigi fino ai 23 anni e ora vive a Los Angeles. È autrice di un blog molto seguito, Hidden in France, dove parla di cucina, arredamento, viaggi e tutto ciò che è francese. Dopo il successo di Ricominciare a Parigi, è già all’opera su un nuovo libro.
Il suo sito internet e il suo blog sono:

Nessun commento:

Posta un commento