Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 6 marzo 2015

Anteprima: "SHADOW - Le Terre delle Anime Perse"

Una nuova trilogia urban fantasy approda nelle nostre librerie grazie alla Mondadori. 
E' ambientata negli inferi e il suo mix di avventura con un tocco di romance da vita ad una nuova "Orfeo e Euridice" in chiave moderna.
Sono molto curiosa perchè la trama mi sembra originale...voi che ne pensate?


di
Sarah Fine
Editore: Mondadori
Pubblicazione: 17 marzo 2015
384 pag.
Prezzo: 17,00 euro


CONTENUTO:


Due amiche: Lela, diciassette anni e già un passato tormentato alle spalle, e Nadia che invece sembra avere avuto tutto. Così diverse eppure inseparabili tanto che quando Nadia misteriosamente si toglie la vita, Lela non può lasciarla andare. A costo di rinunciare alla propria anima deve riportare indietro Nadia, imprigionata all'inferno. Decide così di compiere il viaggio più difficile, di abbandonare il mondo terreno e scendere nella città delle tenebre: il regno del terrore e dell'oscurità infestato da creature demoniache e mostruose. Proprio quando il male sembra averla risucchiata, al suo fianco compare Malachi, il capitano delle guardie, sentinella delle anime perse. Una creatura buia come la notte ma dall'animo di fuoco, dalla bellezza penetrante e pericolosa. Capace di emanare sicurezza e incutere timore. Un alleato deciso a difenderla nel viaggio nella notte più profonda. Un guerriero destinato a cambiare il suo destino. Innamorarsi all'inferno è pericoloso…

L'AUTRICE:

Sarah Fine vive con il marito e i figli sulla East Coast. Quando non scrive esercita la professione di psicologa dell'età evolutiva. Ma non è sua abitudine psicanalizzare i lettori.

Sito ufficiale: "qui"

LA SERIE: 

- Sanctum book #1 (ottobre 2012) - "Shadow" (17 marzo 2015)
- Captive  - short novel (aprile 2013)
- Fractured book #2 (ottobre 2013)
- Vigilantes - short novel (luglio 2014)
- Chaos book #3 (ottobre 2014)
- Stories from the Shadowlands (ottobre 2014)

1 commento: