Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 18 dicembre 2015

Regali Libreschi: Parte II


Sono tornata all'ora di pranzo e una nuova letterina mi aspettava, questa volta il mio elfo è Denise del blog Reading is Believing
All'interno un tè inglese con sopra un'illustrazione di una Londra Ottocentesca che adoro, un segnalibro con l'immagine del libro della stessa Denise - poi approfondisco - e una lettera...
Non so davvero come ringraziarti era così tanto che non ricevevo una lunga lettera da leggere e rileggere, prometto che ti risponderò quanto prima.
Il mio primo desiderio era proprio un amico di penna quindi credimi mi hai resa felicissima! :)
Ovviamente ora vi propongo anche qualche regalino ispirato ai libri da poter regale, o perchè no, regalarsi.
Ho trovato diverse idee interessanti da realizzare ma anche oggetti da poter acquistare, ma non voglio svelare tutto oggi...
Iniziamo: "Lampada a libro" ce ne sono tantissime, non sapevo ne producessero di così tanti modelli, ne sono rimasta sorpresa. La mia preferita di giorno è un libro di legno mentre la notte si trasforma in una lampada, è perfetta sul comodino - acquistabile qui - oppure la lampada The Enlightenment di Hans Meiboom - acquistabile qui - ideale su una libreria.
Mini book necklace  Book jewelry Miniature book necklace Book pendant Book lovers gift Handmade mini book Mini journal necklace Book giftE vogliamo parlare del ciondolo a forma di un antico tomo di pelle di altri tempi, come resistere, della JewlryByCompliment - acquistabile  qui  - e per finire la cover per smartphone che sembra un vecchio libro appena uscito da una biblioteca  - acquistabile qui - ma se avete un'anima senza tempo non saprete resistere alle versioni di Mickey & Minnie, Alice in Wonderland, Nightmare Before Christmas o Cinderella - qui - sempre con l'aspetto di un vecchio libro.
Strapya World : Disney Characters Old book iPhone 5/5S/5C Case(Alice in Wonderland / Burgundy) $25:
Spero che abbiate trovato il regalo perfetto. 

9 commenti:

  1. Sono molto molto invidioso, vorrei spedire anche io tante lettere. Il prossimo Natale lo farò cascasse il mondo.
    La lampada a libro è qualcosa di meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una promessa questa? Guarda che poi ci contiamo! ;) si assolutamente meravigliosa....

      Elimina
    2. E' un giruramento ;)
      Leggere con la luce di quel libro mi farebbe morire *_*

      Elimina
  2. Ma che idee geniali. La lampada a forma di libro è fantastica , e il libro per lo smartphone che dire, splendido...
    Tutto delizioso , scelte azzeccattissime..
    Bacio notturno mia cara!

    RispondiElimina
  3. Cara Debora, io riempirei la casa intera di oggetti a forma di libri, che siano lampade, librerie, tutto ...;)
    E, non appena assemblerò i miei pensieri, come promesso, ti scriverò anch'io, anche se non sarà una lettera scritta a mano <3

    RispondiElimina
  4. Bellissime idee *-* Non sapevo esistessero le lampade, sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avid sinceramente neanche io prima di questa piccola ricerca, ma ne comprerei subito una anche domani :)

      Elimina