Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 31 dicembre 2015

Happy New Year...


Tra qualche ora quest'anno scivolerà via tra brindisi e fuochi e immancabilmente la mente vola a ciò che questo rappresenta. E' tempo di bilanci e ad essere sincera avrei voluto stilare la mia consueta lista "Top Ten Books" ma poi ho pensato che per quella ci fosse ancora tempo. 
E' stato un anno difficile, con situazioni che purtroppo devo ancora accettare e con cui dovrò convivere, che mi hanno in qualche modo destabilizzata, ma ad un tratto ho pensato che probabilmente non sono sola in questo, che tutti se sai ascoltare, hanno il loro bagaglio, quella valigia di problemi che ti segue ovunque e che non viene mai disfatta. 
Ma in quest'ultime settimane ho conosciuto anche persone fantastiche che condividono la mia stessa passione per i libri, che nonostante siano distanti chilometri e che non le si conosce di persona, riesci a sentirle più vicine di quelle che conosci da una vita, quindi grazie a tutti voi - lettori e blogger - che in qualche modo fate parte della mia vita, un augurio speciale per un anno migliore, in cui possiate realizzare almeno uno dei vostri sogni.
Per quanto mi riguarda non voglio fare propositi spero solo che sia più semplice...o forse solo uno piccolo...ricominciare a leggere.


TANTI TANTISSIMI
AUGURI DI 
BUON ANNO!!!

                                               Debby


9 commenti:

  1. Carissima Debby, mi hai fatto commuovere, sai? E credimi, credimi se ti dico che in questo momento non c'è nessun'altra persona al mondo che può confermare tutto ciò che hai detto e che hai espresso in un modo così dolce, così esemplare che tante persone avrebbero solo da imparare da persone come te, come me e come hai detto tu, da quelle che condividendo le nostre passioni e distanti chilometri ci sono più vicine di quelle che invece ci sono vicine, e io non ho soltanto una valigia ma potrei riempirci un'intera stanza! Ma la forza del cuore, la forza che mi danno i libri che leggo e non per ultimo quello che sto scrivendo con un amore e con una passione che ogni giorno mi consumano l'anima, mi dà quella cosa chiamata speranza, speranza che tutte le cose che devono aggiustarsi un giorno o l'altro si aggiustino e che finalmente trovi la gioia e la felicità e tutto l'amore che penso di meritare dato che finora mi è stato negato, o meglio, dato dietro maschere che una volta tolte, cosa si è rivelato se non un mare di falsità e di ipocrisia e il ferire intenzionalmente? E quando vieni ferita intenzionalmente, per me non esiste più il perdono. Punto.
    Detto ciò, Debby, ti auguro Buon Anno, di cuore. Un abbraccione, Fede <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Augurio che questo 2016 tu riesca a risolvere tanti problemi e che tu possa incontrare persone più sincere ^_^

      Elimina
    2. Grazie Debby, me lo auguro di cuore.

      Elimina
  2. Auguri di buon 2016 anche a te! ^___^

    RispondiElimina
  3. Buon anno a te Debora, hai scritto davvero qualcosa di molto bello. Mi fa piacere sapere che la pensi in questo modo.
    Anche per me il 2015 è stato un anno non proprio esaltante, ma ora per tutti inizia un nuovo anno. Impegnamoci per renderlo speciale :)

    RispondiElimina