Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

sabato 3 novembre 2012

"LA TRILOGIA DELLE GEMME" diventa un film!


La famosa trilogia delle Gemme di Kerstin Gier - articolo dedicato qui  - diventa un film; il primo capitolo, titolo originale "Rubinrot", uscira' nelle sale cinematografiche tedesche il 14 marzo 2013, purtroppo per quanto ci riguarda non ci sono ancora indiscrezioni a riguardo.

Vi ricordo brevemente la storia: Gwendolyn, la protagonista, scopre di non essere una normale ragazza londinese, bensì una viaggiatrice nel tempo che i Guardiani – una setta segreta che ha sede nel dedalo di vie intorno a Temple Church – invia nelle epoche passate per prelevare una goccia di sangue dai dodici prescelti e completare il Cronografo, una missione misteriosa che i Guardiani perseguono da secoli.
Ovviamente non mancheranno avventure varie,  un amore impossibile e una figura alquanto inquietante - ma non dico altro...dvrete leggere i libri per scoprirlo! -

Ma per poter rendere piu' dolce l'attesa, la casa editrice Garzanti ha organizzato un'iniziativa molto  speciale per tutti noi lettori, e' possibile vincere il poster ufficiale di RUBINROT, il film!!!

Che cosa bisogna fare per partecipare?

- Mettere “Mi piace” alla pagina Facebook ufficiale di Red-Il libro: qui

- Scattare una foto creativa della vostra copia di Red: non ci sono regole, scatenate la fantasia, basta che la copia sia parte della foto! 

- Mandare alla pagina Facebook di Red-Il libro, la foto allegata in un messaggio privato  (fino a venerdì 9 novembre ore 12:00)

-  La foto saranno pubblicate in un album sulla pagina Facebook, e la foto che otterrà il maggior numero di “Mi piace” entro le ore 12:00 di venerdì 9 novembre, vincerà il poster di RUBINROT


IN BOCCA AL LUPO!!!


TRAILER del FILM:



2 commenti:

  1. Io ho trovato più di due trailer uguali, e credo che sia questo, non quello che hai postato tu! http://www.youtube.com/watch?v=veLIrW56YnM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho scritto l'articolo avevo trovato quello, comunque l'ho sostituito...grazie!

      Elimina