Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 26 maggio 2015

Anteprima: "A FIOR DI PELLE"

Dopo aver contribuito alla scelta della cover finalmente conosciamo più da vicino il romanzo in uscita per la Fabbri e in contemporanea mondiale, "A fior di pelle" di Sophie Jackson, primo capitolo della trilogia "A pound of flesh"
Inizialmente pubblicato per la prima volta su Fanfiction.net, è stato scaricato ben 4 milioni di volte diventando un clamoroso successo.
Una potente storia d'amore assolutamente coinvolgente e indimenticabile, un racconto di lealtà e riscatto, un amore oltre ogni probabilità... 

di
Sophie Jackson
Editore: Fabbri
Pubblicazione: 11 giugno 2015
464 pag.
Prezzo: 15,90 euro

Il loro è un'amore proibito...

CONTENUTO:

Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…

L'AUTRICE:

SOPHIE JACKSON, insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di "Twilight", fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e
dalle offerte degli editori poi.

A POUND OF FLESH SERIES:

A pound of flesh book # 1 - "A fior di pelle" (giugno 2015)
An Ounce of  Hope book # 2 
- Love and Always book # 1.5

1 commento:

  1. La trama ha un intreccio molto molto particolare! :P Niente male questo fatto della ragazza che lo sogna ecc...

    RispondiElimina