Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 28 maggio 2015

Oggi in Libreria: "LONTANO DA TE"

Ad essere sincera non avevo molta simpatia per questo libro ma dopo i commenti entusiasti di altre blogger ho ceduto...
Già conosciuta per la serie Lux, pubblicata dalla Giunti, e Ti Aspettavo, pubblicato sempre dalla Nord, Jennfer L. Armentrout torna in libreria con un nuovo romanzo, primo capitolo della trilogia new adult paranormal "Wicked", ambientata a New Orleans.
Neanche a dirlo la cover originale sprizza fascino da tutte le parti mentre la nostra beh...giudicate voi!

Un fantasy new adult dove le fate non sono esseri meravigliosi e angelici, ma creature maligne che rubano l'anima agli umani. E qui entra in gioco la protagonista, Ivy, appartenente ad Ordine antico che caccia le fate cercando di far mantenere un equilibro, pur frequentando il college. 
Fino a quando la sua routine, faticosamente riconquistata dopo una grave perdita, non viene sconvolta dalla presenza di un affascinante giovane che nasconde oscuri segreti.
Siete un pò curiosi?

di
Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord 
titolo originale: Wicked
Pubblicazione: 28 maggio 2015
352 pag.
Prezzo: € 14,90

Da anni combattiamo nell’ombra.
Tu conosci il mio segreto.
Lo userai per proteggermi
O per distruggermi?

CONTENUTO:

Wicked AmazonGRSW
Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione…

Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui.
E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…

L'AUTRICE:


Jennifer L. Armentrout è il vero nome di J. Lynn. Dopo la fortunata serie di Ti aspettavo, Lontano da te è il suo nuovo romanzo, già attesissimo dal pubblico italiano.

Sito ufficiale: "qui"

Nessun commento:

Posta un commento