Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 4 maggio 2015

Sperling & Kupfer: "AFTER"



Finalmente arriva in Italia la serie più chiacchierata del web: 
AFTER di Anna Todd.


AFTER è un fenomeno editoriale da record con numeri da capogiro. Dopo aver conquistato oltre un miliardo di lettori solo online, ora è ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo e la Paramount Pictures si è già aggiudicata  i diritti cinematografici.

In Italia AFTER uscirà a giugno 2015 pubblicato da Sperling & Kupfer.

Il segreto di tanto successo? Semplice: AFTER è la storia di quell’amore che ti cambia la vita, quell’incontro che segna un prima e un dopo, un confine oltrepassato il quale niente sarà più come prima. Come accade a Tessa Young quando s’imbatte in Hardin. Lei è la classica brava ragazza con una vita ordinaria e tranquilla, ottimi voti e un fidanzato perfetto che l’aspetta a casa. Lui il cattivo ragazzo per eccellenza, tutto fascino e sregolatezza, arrogante e maledetto con i suoi capelli spettinati, tatuaggi e piercing ovunque. Due poli opposti fatti l’uno per l’altra.

AFTER racconta l’innocenza, il risveglio alla vita, la scoperta del sesso… è la storia di un amore ribelle, un amore pericoloso, un amore infinito tra due persone che non smettono di cercarsi e allontanarsi al tempo stesso. Che sia questo il vero amore? 

ATFTER SEI TU!

La Sperling & Kupfer sta cercando il volto di Tessa per il booktrailer italiano! E' aperto il casting e tutte le modalità di partecipazione le trovate qui: www.sperling.it/casting-after 



Nessun commento:

Posta un commento