Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 30 novembre 2016

Anteprima: "UNRAVEL ME"

Finalmente arriva anche qui da noi l'atteso sequel della serie distopica di Tahereh Mafi, dove molte domande troveranno finalmente risposta.
Juliette dovrà fare una scelta tra ciò che vuole e ciò che pensa sia giusto, una decisione importante che coinvolge il suo amore per Adam e la sua vita.  
Dai commenti su Amazon non tutti ne sono entusiasti, c'è chi lo ha adorato e chi lo ha trovato un pò lento e con una protagonista più che detestabile.
Ora, forse è una di quelle serie che: o la si ama o la si odia? Io non ho ancora letto il primo capitolo Shatter Me, voi lo avete letto? Che ne pensate?


di
Tahereh Mafi
Editore: Rizzoli
Pubblicazione: 1 dicembre 2016
544 pag.
Prezzo: 17,50 euro


CONTENUTO:

Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

L'AUTRICE:

T. H. Mafi ha ventotto anni. Ultima di cinque fratelli,  nata nel Connecticut e vive in California. Questo  il suo primo romanzo, i cui diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Twentieth Century Fox.


Sito ufficiale: qui

LA SERIE:

- Shatter Me #1 (15 novembre 2011) - "Shatter Me" (9 giugno 2016) articolo
- Destroy Me 
#1.5 - short novel ebook (ottobre 2012)
- Unravel Me #2 (dicembre 2013)  - "Unravel Me" (1 dicembre 2016)
- Fracture Me #2.5 - short novel ebook (dicembre 2013)
- Ignite Me #3 (dicembre 2014)



Nessun commento:

Posta un commento