Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 12 luglio 2011

Anteprima: "IL PRINCIPE VAMPIRO. L'ORO NERO"

di
Christine Feehan
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 14 luglio 2011
320 pag.
Prezzo: 14,90 euro
Genere: Fantasy

IL TERZO CAPITOLO DELLA SAGACHE HA RIVOLUZIONATO IL FANTASY
OLTRE UN MILIONE DI COPIE VENDUTE NEL MONDO

Vivono intorno a noi. Si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci al tempo stesso. Sono i carpaziani.

POTENTE, INAFFERABILE, SELVAGGIO.
E' AIDAN
E' L'ORA NERO

Trama:

Alexandria Houton sacrificherebbe tutto, darebbe anche la vita per proteggere suo fratello. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e il fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere alla bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan si prenderà cura di suo fratello, come ha promesso? O li farà precipitare nel temibile baratro da cui non c’è ritorno?
Commenti:

«Aristocratico, romantico e con un castello nei Carpazi: dopo i teenagers americani, tra i vampiri tira il vento della restaurazione.»
- Corriere della Sera -

«Sesso e vampiri (vietato ai minori).» - Vanity Fair -

«Intensa, sensuale, ipnotica.»- Library Journal -

«Semplicemente imperdibile.»- Romance Journal -

«Una scrittrice formidabile.»- Romantic Times -

La scrittrice:

Christine Feehan ha all’attivo oltre 40 romanzi, ha vinto numerosi premi ed è stata più volte ai vertici delle classifiche di vendita degli Stati Uniti. Con la saga Il principe vampiro (di cui la Newton Compton ha pubblicato Attrazione fatale, Desiderio e L'oro nero) ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, conquistando pubblico e critica, e vincendo un gran numero di prestigiosi premi riservati alla narrativa fantasy.
 Il suo sito è www.christinefeehan.com


La saga "Il Principe Vampiro":

- LIBRO # 1: Dark Prince (Il Principe Vampiro. Attrazione Fatale - 2010)
- LIBRO # 2: Dark Desire (Il Principe Vampiro. Desiderio - 2011)
- LIBRO # 3: Dark Golg (Il Principe Vampiro. L'Oro Nero - 14 luglio 2011)
- LIBRO # 4: Dark Magic
- LIBRO # 5: Dark Challange
- LIBRO # 6: Dark Fire
- LIBRO # 7: Dark Dream
- LIBRO # 8: Dark Legend
- LIBRO # 9: Dark Guardian
- LIBRO # 10: Dark Symphony
- LIBRO # 11: Dark Descent
- LIBRO #12: Dark Melody
- LIBRO #13: Dark Destiny
- LIBRO #14: Dark Hunger
- LIBRO #15 Dark Secret
- LIBRO # 16: Dark Demon
- LIBRO # 17: Dark Celebration
- LIBRO # 18: Dark Possession
- LIBRO # 19: DarkCurse
- LIBRO # 20: Dark Slayer 
- LIBRO # 21: Dark  Peril
- LIBRO # 22: Dark Predator


Il principe vampiro. Attrazione fatale

Il principe vampiro. Attrazione fataleContenuto

Mikhail Dubrinsky è un principe carpaziano e ha vissuto a lungo nelle tenebre, desideroso di sangue. Per riuscire a domare l'istinto che lo trasformerebbe in un crudele vampiro, deve trovare la sua metà, una compagna che illumini il buio in cui vive e lo aiuti a perpetuare la sua specie. Raven Whitney è la donna che aspetta: dolce, forte, incredibilmente sexy e sensitiva. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla e trasformarla in una carpaziana, per vivere felici in eterno. Ma intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri vuole far strage di tutte le creature non umane e un vampiro traditore, che uccide i mortali e minaccia i suoi simili, è tornato all'attacco. Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l'esistenza...
Il principe vampiro. Desiderio
Il principe vampiro. Desiderio

Contenuto

In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, la dottoressa Shea O'Halloran si imbatte in una grotta segreta. All'interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea ha già visto in sogno quest'uomo, torturato e bruciato vivo. E in sogno le parlava di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Decide di prendersi cura di lui e a poco a poco, negli occhi brucianti di passione di quell'uomo dal cuore gelido, riconosce l'amato che ha fatto parte della sua vita. Ma è successo tanto tempo fa. Sono passati anni, secoli, forse millenni. Chi è quest'uomo misterioso? Lei è la sua guaritrice o la sua preda? La sua compagna o la sua vittima? Il suo fascino la porterà alla pazzia o alla scoperta dell'unico, vero amore?


Nessun commento:

Posta un commento