Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

lunedì 16 luglio 2012

Anteprima: "LE CATTIVE RAGAZZE SCELGONO L’UOMO GIUSTO"

978-88-541-3966-4
di
FIONA NEILL
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 19 luglio 2012
384 pag.
Prezzo: 9,90 euro

DALL’AUTRICE DEL BESTSELLER 
"IL PROFUMO DEL TE' E DELL'AMORE"

TUTTI HANNO QUALCOSA DA NASCONDERE…

COSA FARESTI SE AVESSI L’OCCASIONE DI SPIARE
DIETRO L’IMPECCABILE FACCIATA DELLA FAMIGLIA PERFETTA?

CONTENUTO:

E se la vita di Ali Sparrow, una giovane e squattrinata studentessa, stesse per cambiare?
Quando Bryony Skinner la assume come babysitter, Ali si trova infatti catapultata in un mondo diverso dal suo, accolta in una famiglia ricchissima e all’apparenza perfetta. L’incarico non è facile: Bryony è una donna in carriera, ambiziosa ed esigente, abituata ai privilegi di una milionaria e sempre pronta a sottolineare i difetti di Ali. Suo marito Nick è un individuo sfuggente e ambiguo, che trascorre la maggior parte del tempo al computer o attaccato al telefono. E poi ci sono i figli: i due strani gemelli, un’adolescente ossessionata dal proprio peso, e infine l’arrogante primogenito, che ha quasi l’età di Ali, ma a quanto pare ha ancora bisogno di una babysitter. Ali sta cominciando ad abituarsi alle stranezze, alla ricchezza e ai lussi degli Skinner, quando all’improvviso tutto sembra andare a rotoli. Un gigantesco scandalo rischia di fare emergere il torbido che si nasconde dietro la rispettabile facciata della famiglia. Solo a questo punto Ali si rende conto di avere visto cose che forse non avrebbe mai dovuto vedere… 
Quale sarà la sua decisione? Seguirà i suoi princìpi, che le impongono di non rivelare i segreti degli Skinner? Oppure si farà abbindolare dall’uomo sbagliato e racconterà tutti i fatti privati di chi l’ha sempre considerata poco più che un soprammobile?

LEGGI I PRIMI 2 CAPITOLI IN ANTEPRIMA "qui"

L'AUTRICE:

FIONA NEILL ha lavorato per «Marie Claire» e per «London Times Magazine», per il quale ha ideato la popolare rubrica “Slummy Mummy”. Vive a Londra. La Newton Compton ha pubblicato i suoi romanzi, Tutto l’amore che c’è e il grande successo Il profumo del tè e dell’amore, che è stato per settimane in vetta alle classifiche italiane. 
Per saperne di più: www.fionaneill.co.uk

BOOK TRAILER:



Nessun commento:

Posta un commento