Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 31 agosto 2012

Anteprima: "DARK HEAVEN - La Carezza dell'Angelo"

di
Bianca Leoni Capello
Editore: Sperling & Kupgfer
Pubblicazione: 4 settembre 2012
292 pag.
Prezzo: 16,90 euro

UN ESORDIO ITALIANO, UN GRANDE ROMANZO FANTASY: DALLA PALERMO DEL XII SECOLO ALLA VENEZIA DI OGGI, UNA STORIA D’AMORE CHE SFIDA IL TEMPO E LA MORTE.
LA TRAMA
Venezia, oggi. Virginia ha diciotto anni e un solo problema: l’esame di maturità che la aspetta a fine anno. Almeno fino al giorno in cui a scuola arriva un nuovo professore, Damien de Silva. Dannatamente bello, giovane e pericoloso, Damien turba fin dal primo istante Virginia. Attratta e al tempo stesso spaventata, la ragazza tenta di stargli il più lontano possibile. Ma ogni volta che si trova in sua presenza accade qualcosa di inspiegabile: strane visioni le annebbiano la mente. Visioni di un tempo passato, di una Palermo medievale ormai dimenticata. È come se lei e Damien si fossero amati in un’altra vita e si fossero rincorsi per molti secoli. Ma è davvero così o Virginia sta perdendo la ragione? E chi è davvero Damien?
L’AUTRICE
Bianca Leoni Capello è lo pseudonimo dietro cui si nascondono due autrici esordienti: Flavia Pecorari e Lorenza Stroppa, entrambe di Pordenone. Amiche da tutta la vita, Flavia e Lorenza hanno sempre condiviso le stesse letture, con una passione particolare per il fantasy. Da qui l’idea di scrivere un romanzo insieme: un’avventura che ha consolidato ancora di più la loro amicizia.

3 commenti:

  1. La cover la trovo davvero bella!!!
    la trama m'intriga!!!poi le autrici sono italiane, quindi mi incuriosisce ancora di più!!

    RispondiElimina
  2. Vero...diamo sempre troppo poco spazio agli autori nostrani!

    RispondiElimina
  3. infatti!!!bisogna dare più spazio ai nostri autori!!!
    sono sicura che sono all'altezza di quelli stranieri!!!

    RispondiElimina