Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 15 agosto 2012

BUON FERRAGOSTO


BUONGIORNO E BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

Prima di tutto mi scuso per questi giorni di assenza, ho avuto dei problemi di connessione.
Mi siete mancati...davvero!!!
E' stato un po' strano non poter stare in vostra compagnia
 - anche se solo virtualmente -
 Probabilmente saro' l'unica a restare a casa, ma non amo particolarmente il mare, pur abitandoci a soli 10 minuti a piedi, cosi' sono qui a casa davanti al mio pc a cercare qualche libro interessante da proporvi!
A chiunque passi da qui, anche se solo per una visitina veloce prima di uscire, auguro
una splendida giornata, qualsiasi cosa abbiate scelto di fare!

Ciao^_^

3 commenti:

  1. Mi sei mancata anche tu!!!!
    Un pò in ritardo, nel mio paese da ieri c'è festa!!
    Buon ferragosto anche a te!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary!!!
    Anche tu...leggo sempre molto volentieri i tuoi commenti...
    Allora "Buona Festa!!!

    RispondiElimina