Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

mercoledì 29 agosto 2012

Anteprima: "FOLLIA PROFONDA"

Dall'autore de "La Psichiatra" un altro inquietante romanzo al cardiopalma.

di
Wulf Dorn
Editore: Corbaccio
Pubblicazione: 30 agosto 2012
432 pag.
Prezzo: 17,60 euro

Quando l'ammirazione diventa ossessione e poi follia...

“Ti amo, ti seguo, ti uccido…”

CONTENUTO:

Un mazzo di rose rosse senza biglietto. Regali sulla porta di casa. Lettere sotto il tergicristallo... Lo psichiatra Jan Forstner è l'oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All'inizio pensa si tratti dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardavano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forster capisce di essere il bersaglio finale di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole... 

BREVE ESTRATTO:

"Carissimo Jan, quando un giorno riceverai questa lettera, avremo sofferto entrambi e il dolore sarà indescrivibile. Sarà il momento in cui capirai che cosa significa l’amore vero e che niente a questo mondo accade per caso.
Credimi, per quanto soffrirai mi rin grazierai di questo dolore. Anzi, di più. Mi amerai per questo. Proprio come io ti amo fin da ora. Ora, che non sei neppure consapevole della mia esistenza.
Con il pensiero sono sempre insiema a te. E ben presto nemmeno tu potrai più dimenticarmi."


L'AUTORE:

Wulf Dorn è nato nel 1969. Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. vive con la moglie e il gatto vicino a Ulm, in Germania. La psichiatra è il suo primo romanzo ed è diventato un successo grazie al passaparola dei lettori.

BOOK TRAILER:


COMMENTI:

"In Follia profonda Dorn precipita il lettore in un vortice irresistibile fino all’inatteso e spiazzante finale."
Stern


Nessun commento:

Posta un commento