Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

martedì 21 agosto 2012

Anteprima: "SEDUZIONE, ATTRAZIONE E TRADIMENTI"

Piacevole e non convenzionale, con protagoniste indimenticabili:
 Un grande debutto.
Una grande scrittrice, che ha fatto innamorare tutti.
Un romanzo che saprà sedurvi al primo sguardo. 

978-88-541-4097-4
di
ELEANOR PRESCOTT
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 20 settembre 2012
448 pag.
Prezzo: 9,90 euro

UN ROMANZO DIVERTENTE E INTELLIGENTE. VI INSEGNERÀ TUTTI I TRUCCHI DA USARE AL PRIMO APPUNTAMENTO

CERCHI IL VERO AMORE? ALICE BROWN SA COME TROVARLO…
LA VITA È MOLTO PIÙ ECCITANTE, SE LE PERMETTI DI SORPRENDERTI!

CONTENUTO:

Trovare l’uomo dei sogni è un lavoro da professionisti e Alice Brown sa benissimo come si fa. Bella, intrigante e determinata, Alice è una famosa organizzatrice di incontri e quello che le riesce meglio è aiutare le persone a scovare l’anima gemella. È considerata la regina del romanticismo. Nessuno sa, però, che lei è single e che con gli uomini è un vero disastro. I suoi principi azzurri le preferiscono sempre altre donne. Come se non bastasse, mentre lei tenta di non innamorarsi dell’ennesimo uomo sbagliato, Audrey, il suo terribile capo, non perde occasione per renderle la vita un inferno.
L’ultima cliente con cui le è capitato di avere a che fare è Kate: mancano 569 giorni al suo trentacinquesimo compleanno e lei si sente vecchia, sola e disperata, ed è alla ricerca dell’uomo perfetto. Ma chi può essere all’altezza delle sue bizzarre richieste? Chi può soddisfare una donna che disdegna George Clooney e snobba Johnny Depp?
C’è qualcosa però che accomuna Alice e Kate: entrambe sognano il lieto fine. Kate vorrebbe convolare a giuste nozze con il suo Mr. Right e Alice aspetta solo che il vero principe azzurro bussi alla sua porta.

Alice Brown è una giovane donna in carriera. Ha fascino, è brillante e nel suo lavoro non conosce rivali. E il suo lavoro è creare coppie perfette.
Riesce a scovare le anime gemelle, conosce tutti i trucchi da usare al primo appuntamento e risolve anche i casi più disperati. Peccato che questo funzioni solo con le sue clienti, lei diuomini pare non capire proprio nulla.

Kate ha quasi 35 anni e non ha ancora trovato l’uomo dei sogni. Nessuno sembra essere quello giusto: troppo buono, troppo bastardo, troppo intelligente, troppo stupido,troppo intellettuale, troppo atletico, troppo brutto, troppo bello.
Ma il punto è: esiste davvero l’uomo perfetto?

LEGGI LE PRIME 29 PAGINE IN ANTEPRIMA "qui"

L'AUTRICE:

Eleanor Prescott ha lavorato come organizzatrice di eventi peranni. Vive nel Kent, Seduzione, attrazione e tradimenti è il suo primo romanzo.

COMMENTI:

«Perfetto per i fan della chick-lit.»
New Books Magazine

«Personaggi espressivi e un intreccio intrigante.»
Star

BOOK TRAILER:



Nessun commento:

Posta un commento