Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

venerdì 19 aprile 2013

Anteprima: "HIDDEN. La Prigioniera"


Vi segnalo un’uscita che abbiamo atteso a lungo, il 30 aprile si chiude la trilogia dedicata a Jacinda, la draki in lotta tra l'amore per la sua razza e l'amore per il ragazzo che le ha rubato il cuore.

di
Sophie Jordan
Editore: Piemme
Pubblicazione: 30 aprile 2013
Prezzo: 16,50 euro

Un viaggio pericoloso
Obblighi a cui non e' possibile sottrarsi e
una passione incontenibile

CONTENUTO:

La lotta fra draki e cacciatori non ha tregua e non risparmia nemmeno l’amore più appassionato. Jacinda e Will, sfidano le leggi dei rispettivi clan, incapaci di assogettarsi a delle regole che li espongono a pericoli mortali. I draki ucciderebbero un cacciatore senza esitare, i cacciatori farebbero questo e anche peggio: farebbero mercato con la pelle e il sangue dei propri prigionieri. Per questo, per evitare che la sorella di Cassian finisca uccisa, o peggio, Jacinda si offre di penetrare nella fortezza dei cacciatori, considerata inespunabile, per liberarla. Provocando una feroce, sanguinosa e definitiva resa dei conti.

L'AUTRICE:

Sophie Jordan
Pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante d’inglese, già autrice di molti romanzi d’amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle e Vanish. La prigioniera rispettivamente primo e secondo titolo della trilogia draki.

Sito ufficiale: "qui"

A "FIRELIGHT NOVEL":

- Firelight ( settembre 2010) - "Firelight. La Ribelle" (3 gennaio 2012) post + recensione
- Vanish (settembre 2011) - "Vanish. La Traditrice" (23 ottobre 2012) post dedicato
- Hidden (settembre 2012) - "Hidden. La Prigioniera" (30 aprile 2013)

BOOK TRAILER in inglese:



Nessun commento:

Posta un commento