Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... W. Shakespeare

giovedì 25 aprile 2013

In Libreria: "POISON PRINCESS"

Primo capitolo della serie "The Arcana Chronicle" dell'autrice bestseller Kreslye Cole.

In uno scenario apocalittico una rosa di adolescenti possono salvare cio' che resta del mondo...o distruggerlo. 
Ventidue le carte dei Tarocchi, ventidue i ragazzi scelti per compiere il loro destino.

La sedicenne Evie soffre di strane allucinazioni fino al giorno in cui cio' che ha sempre creduto fossero solo dei sogni,  diventano l'atroce realta' e la sua citta' natale, nel cuore della Louisiana, non esiste piu'...il mondo non esiste piu'.
Per trovare delle risposte a tutto questo e' costretta a fidarsi del suo compagno di classe Jack Deveaux. Nel loro viaggio alla ricerca della fonte delle sue visioni, incontreranno altri ragazzi che hanno ricevuto la sua stessa chiamata, ed insieme scopriranno che un'antica profezia grava su di loro...

di
Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Pubblicazione: 18 aprile 2013
384 pag.
Prezzo: 10,00 euro

Uno scenario apocalittico
Un'avvincente avventura
Un oscuro misticismo
e...
Un pizzico di romanticismo 
nella nuova coinvolgente serie di Kreslye Cole

CONTENUTO:

22 Arcani. 22 Teenager prescelti.
Lasciate che le carte cadano dove possono.

Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l’Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un’antica profezia e che Evie non è l’unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo...


L'AUTRICE:

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e alla serie Gli immortali, quest’ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi nove romanzi della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire, Dark Dream, Dark Whisper, Dark Prince e Dark Demon, che hanno riscosso uno strepitoso successo vendendo in Italia oltre 120.000 copie. 

Sito ufficiale:"qui"

COMMENTI:

“La prosa è scoppiettante e piena di energia, state per leggere un romanzo che potrebbe essere il prossimo Twilight.” 
Booklist

“Una narrazione all’insegna della magia e della sensualità.”
 RT Book Reviews

“Un mix elettrizzante e avvincente di avventure e frizzante romanticismo. La nuova serie delle Cronache degli Arcani vi farà impazzire!” 
P.C. Cast

LA SERIE "THE ARCANA CHRONICLE":

- Poison Princess book #1 (ottobre 2012) - "Poison Princess" (18 aprile 2013)
- Endless Knight book #2 (ottobre 2013) - inedito
- a seguire



Nessun commento:

Posta un commento